BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Pescara streaming

Milan Pescara streaming (IN AGGIORNAMENTO)

Occasione immediata di riscatto per il Milan dopo la sconfitta di Genova. I rossoneri affrontano a San Siro un Pescara in netta crisi, guidato dall’ex Massimo Oddo.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti all'inizio del match Milan Pescara streaming disponibile gratis nelle modalità indicate più avanti.

Milan in media da Champions

Nonostante il k.o. rimediato con il Genoa al Luigi Ferraris, per il Milan con i possibili tre punti contro il Pescara, resterebbe una media da Champions League, e questo carica ancora di più la squadra di Montella, che dopo lo scorso turno ha però capito che non può permettersi molto turnover, viste le differenze di valore tra gli uomini della sua rosa. L’occasione è propizia e deve essere sfruttata, anche perché rispetto alle concorrenti la formazione rossonera ha il vantaggio di non disputare le coppe.

Il brutto momento del Pescara

La formazione di Massimo Oddo sembra non riuscire a trovare il giusto amalgama per competere nella massima serie. Finora tra le quattro squadre che si trovano in fondo alla classifica il suo attacco è il più prolifico, con 9 reti segnate, ma le 15 subite non depongono a favore della compattezza della difesa, che è invece una delle caratteristiche che deve presentare una formazione in lotta per la salvezza. Una sola gara vinta, a tavolino, con il Sassuolo, lo fa restare in quart’ultima posizione, ma Oddo deve trovare al più presto un modulo tattico che consenta di conquistare punti con continuità.

La formazione di partenza del Milan

Non ci sono grandi dubbi per Montella per quanto riguarda l’undici titolare da schierare al Meazza contro il Pescara. L’ex tecnico della Sampdoria deve scegliere il sostituto dello squalificato Paletta e potrebbe far giocare Gomez, od anche Zapata che dalla scorsa settimana è tornato ad allenarsi con il resto della squadra dopo l’infortunio. Per quanto riguarda il centrocampo si ricompone la linea con l’ex genoano Kucka, insieme a Bonaventura ed al giovane Locatelli. Bacca guida l’attacco, con Niang, in calo a Genova, e Suso, che lo affiancano.

Pochi dubbi anche per il Pescara

Massimo Oddo si trova a dover scegliere anche lui il sostituto per uno squalificato al centro della sua difesa, in questo caso Campagnaro. Una mossa possibile per il tecnico pescarese è quella di mettere in campo la squadra secondo il 4-3-2-1 inserendo Fornasier nella linea arretrata in coppia con Coda. Per quanto riguarda il centrocampo l’ex Aquilani con Brugman e Memushaj. La punta avanzata sarà Manaj, con Caprari e Benali a fare da supporto, ma anche a dare una mano in fase difensiva.

Il match Milan Pescara si può vedere in streaming diretta live, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un altro modo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta Milan Pescara come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Milan Pescara streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il