BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming (IN AGGIORNAMENTO) link, siti web. Dove e come vedere partita

Impegno difficilissimo per l’Empoli al Castellani con la Roma, che nell’infrasettimanale si è imposta in trasferta contro il Sassuolo ed è la logica favorita anche di questo match




La Roma continua a macinare risultati positivi

La striscia di successi della formazione giallorossa si è allungata nel turno infrasettimanale giocato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. I ragazzi di Spalletti sono andati sotto nel primo tempo, ma sono stati capaci di ribaltare il risultato, chiudendo sul 3 – 1 in proprio favore grazie ad una doppietta di Dzeko ed alla rete di Nainggolan che hanno replicato a Cannavaro. La Roma conferma così il secondo posto alle spalle della Juventus, con soli 2 punti di distacco ed ambisce con pieno merito a lottare per lo scudetto.

La tegola dell’infortunio di Florenzi

Unica nota negativa della partita giocata contro il Sassuolo è l’infortunio di Florenzi, che è stato operato al legamento del ginocchio e sui cui tempi di recupero si potrà sapere qualcosa nella prossima settimana, ma saranno sicuramente lunghi. Il nome di Florenzi si va ad aggiungere ad una lista infortunati che comprende già quelli di Mario Rui e Vermaelen, mentre Rudiger potrebbe rientrare già in questa occasione.

L’Empoli è il peggiore attacco del campionato

La formazione di casa ha un brutto record negativo, quello delle reti segnate, con due soltanto, a fronte delle 13 subite; inoltre le due reti sono state segnate nell’ambito di un unico incontro, quello con i Crotone, mentre negli altri 9 il tabellino non è stato macchiato. Un limite che sta facendo dannare Martusciello, e che si contrappone, in questa gara, a quello che è invece l’attacco più prolifico, quello dei giallorossi, che di reti ne ha segnate 26.

Le mosse di mister Martusciello

Schema 4-3-1-2 per il tecnico dei toscani che non rinuncia a provare ad attaccare con Maccarone e Pucciarelli sostenuti alle spalle da Sapanora. Importante anche il lavoro dei centrocampisti, con Croce accanto a Tello e Mauri. L’esperto ex viola, Pasqual e Veseli saranno i difensori di fascia, con Costa e Bellucci al centro davanti al portiere polacco Skorupski. Unico ballottaggio, a centrocampo, tra Tello e Krunic.

Le scelte iniziali di Spalletti

Per Luciano Spalletti, originario di Certaldo, l’incontro del Castellani è quasi un derby. Il tecnico giallorosso si schiera con il 4-2-3-1 ma con qualche indecisione riguardo agli uomini da schierare. In difesa il ballottaggio è tra Bruno Peres e Rudiger, e tra Juan Jesus ed Emerson, mentre nel tridente alle spalle di Dzeko si potrebbe rivedere Perotti al posto di Stephan El Shaarawy.

L'evento è disponibile in streaming italiano live, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

In alternativa c' è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta anche ai non utenti con i gol di Empoli e Roma utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Empoli Roma in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il