BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Pescara streaming

Milan Pescara streaming. Vedere

A San Siro il Milan attende il Pescara alla ricerca di un immediato rilancio dopo la sconfitta di Marassi contro la squadra di Juric. La formazione abruzzese guidata dall’ex Oddo.




Milan i ricambi non sono all’altezza dei titolari

La gara di Marassi ha dimostrato che Vincenzo Montella non ha ricambi all’altezza di quelli che sono ormai diventati i titolari. L’ingresso di Honda e di Poli non ha dato i risultati sperati, e la gara di Genova ha impresso uno stop abbastanza brusco al cammino dei rossoneri, specialmente dopo la grande messe di elogi che li aveva ricoperti dopo aver battuto la Juventus. Montella in questa gara deve quindi ripartire con gli uomini che gli danno maggiore fiducia, considerando anche i problemi di infortunio che gli tolgono diverse possibilità di scelta.

Partita da ex per Massimo Oddo

Il tecnico degli abruzzesi ha militato nella formazione rossonera da giocatore, ed ora arriva a sfidarla nel suo ex stadio, alla testa di una squadra che ancora non è riuscita a vincere una partita dopo il suo ritorno nella massima serie. Nella gara dello scorso turno il Pescara si è dovuto arrendere ad una Atalanta molto più concreta e resta ancorato in 17esima posizione in classifica con soli sette punti all’attivo. Una gara, quella del Pescara, che sulla carta è certamente difficile, sia per la diversa forza delle due formazioni, che per la grande voglia di rivalsa di Montella e dei suoi ragazzi.

Come si schiera il Milan di Montella

Il modulo che Montella ha in mente per questa sfida interna con la formazione abruzzese è il 4-3-3. Un cambio sicuro è quello provocato dalla squalifica di Paletta, espulso nel corso della gara di Marassi per un brutto fallo. A rimpiazzarlo, al centro della difesa, con accanto Romagnoli, sarà Gomez, mentre i due difensori laterali davanti a Donnarumma saranno ancora Abate e De Sciglio. A centrocampo si torna alla struttura che dà più affidamento, con Locatelli accanto a Bonaventura e Kucka, mentre il tridente d’attacco vede Suso accanto a Niang e Bacca.

La possibile risposta di Massimo Oddo

L’allenatore del Pescara potrebbe rispondere a Montella schierandosi a specchio, con il 4-3-3. Indisponibile per squalifica Campagnaro, davanti a Bizzarri ci saranno i difensori esterni Crescenzi e Biraghi, con Fornasier e Coda a formare la coppia di centrali. A centrocampo un ex, Alberto Aquilani, insieme a Brugman ed a Memushaj, mentre i tre in attacca saranno Manaj e Zampano sulle fasce, con compiti anche difensivi quando il possesso di palla sarà dei rossoneri, e Caprari, più avanzato.

La partita Milan Pescara sarà disponibile in streaming live diretta, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che permetto a chi ha un abbonamento con loro servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire Milan Pescara come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o seguire Milan Pescara in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il