BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Genoa streaming

Atalanta Genoa streaming link, siti web. Dove vedere

Un match molto interessante si gioca domenica a Bergamo con l’Atalanta che ospita il Genoa. Nel contro fra il tecnico atalantino Gasperini e la sua ex formazione, sono i nerazzurri ad essere favoriti.




Gasperini contro il suo passato recente

Nel match dell’Atleti Azzurri d’Italia il Genoa si trova di fronte a Gasperini, suo ex tecnico fino alla scorsa stagione. Pensando che lo stesso Gasperini, appena due turni prima, ha battuto un’altra sua ex formazione, l’Inter, il Genoa potrebbe dormire sogni poco tranquilli, ma la partita di Bergamo avrà sicuramente un grande equilibrio, almeno in partenza, perché anche i rossoblù di Juric stanno attraversando un buon momento di forma.

L’Atalanta concreta e vincente anche nell’infrasettimanale

Dopo aver battuto l’Inter in casa la formazione di Gasperini si è ripetuta anche all’Adriatico di Pescara, contro la formazione di Massimo Oddo. Quello che salta agli occhi vedendo giocare la formazione atalantina è la grande concretezza che Gasperini è riuscito a dare al suo gioco, con tutti gli interpreti che si muovono in grande sintonia, creando molte occasioni da rete.

Bella impresa del Genoa contro il Milan

La squadra ospite nell’infrasettimanale si trovava di fronte un Milan molto carico, mentre da parte sua arrivava da un derby perso con la Sampdoria. Ivan Juric ha saputo però pigiare i tasti giusti della voglia di riscatto dei suoi ragazzi che hanno dimostrato in campo non solo carattere ma anche importanti doti tecniche. In più il rientro di Pavoletti, in rete contro i rossoneri, ha contribuito ad aumentare la pericolosità in zona goal.

Lo schieramento di mister Gasperini

Il tecnico dei bergamaschi conferma sia il modulo di gioco, 4-3-1-2 che gli interpreti in campo anche se la gara è molto ravvicinata rispetto alla precedente, Berisha a guardia della porta, difesa con Conti e Konko impegnati sulle fasce, con Caldara e Masiello centrali; la linea di centrocampo alle spalle dell’unica mezzapunta Freuler, è composta da Dramè, Kessie e l’ex Napoli, Grassi. Pinilla preferito a Petagna a far coppia con Gomez in avanti.

La risposta di partenza del Genoa

Juric non si sposta dal suo amato 3-4-3, nel quale il terzetto difensivo davanti a Perin, molto bravo nella gara con il Milan, prevede Izzo accanto a Burdisso ed a Munoz. Lazovic e Laxalt sugli esterni e Rincon con Veloso al centro, formano la linea di centrocampo, con Ninkovic, autore della prima rete contro il Milan, confermato in avanti insieme a Pavoletti e Rigoni, con Simeone in panchina.

La partita Atalanta Genoa si potrà seguire in streaming live diretta, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

TIM propone la diretta anche ai non utenti con i gol in streaming di Atalanta Genoa tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Atalanta Genoa come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Atalanta Genoa streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il