BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis per vedere link, canali tv, siti web

Serie A 2016-2017, un'Empoli in piena crisi accoglie una Roma in ottimo stato di forma, decisa a insidiare la Juventus e a respingere gli assalti del Napoli




LA SITUAZIONE IN VISTA DELLA GARA

Quattro vittorie nelle ultime cinque gare, con la sola nota stonata della sconfitta per 3-1 contro il Torino. In casa Roma c'è fiducia, anche se si cerca di porre un occhio di riguardo alla difesa, apparsa non sempre solida come del resto testimonia l'aver comunque subìto un goal anche in queste ultime vittorie. Ben diverso il clima in casa Empoli: troppi pochi punti e soprattutto ancora nessun goal dai reparti di centrocampo e attacco.

EMPOLI-ROMA: QUI EMPOLI

La casella dei goal segnati è ancora ferma a 2, quelli arrivati nell'unica vittoria per 2-1 contro il Crotone e scaturiti peraltro da due difensori. Nel difficile match contro la Roma mister Martusciello ritrova il guizzante Manuel Pucciarelli, e proprio a lui e al veterano Maccarone si affiderà per cercare di scardinare la non impenetrabile difesa giallorossa. A centrocampo si cerca di recuperare al 100% Daniele Croce, ma per lui ci potrebbe essere una partenza dalla panchina a favore di Buechel assieme a due fra Tello, Mauri e Krunic. Sulla tre quarti, data anche la mancanza di alternative di spessore, dovrebbe toccare ancora a Riccardo Saponara, finora ancora a quota 0 nel computo dei goal e apparso meno concreto ed efficace rispetto alla scorsa stagione. Nel comparto difensivo toccherà ancora a Veseli al posto di Laurini sulla fascia.

EMPOLI-ROMA: QUI ROMA

In casa romanista è mini emergenza difensiva. Se Rudiger appare ormai recuperato, l'infortunio al legamento crociato di Alessandro Florenzi si va a unire alle condizioni ancora non buone di Vermaelen e Mario Rui, con alcune incertezze anche su Bruno Peres per l'imminente gara con l'Empoli. Spalletti si dovrebbe affidare dunque proprio a Rudiger sulla fascia, insieme alla probabile coppia centrale Manolas-Fazio. In mediana nel 4-2-3-1 potrebbe ritrovare spazio dall'inizio Kevin Strootman, che contende a Paredes il posto in coppia con De Rossi. Sul versante offensivo un ritrovato Dzeko è ormai il bomber titolare, con Salah e probabilmente Nainggolan ed El Shaarawy ad agire dietro di lui, vista anche l'assenza di Diego Perotti ancora per una o due giornate.

Il match Empoli Roma è visibile in streaming diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti metodi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è un abbonato con i gol in streaming di Empoli Roma tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Empoli Roma come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Empoli Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il