BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sassuolo streaming

Lazio Sassuolo streaming link, siti web. Dove vedere

Lazio - Sassuolo è uno dei match più interessanti e sulla carta equilibrati di tutto l'undicesimo turno del massimo campionato e si presenta come importante per le ambizioni europee delle due squadre.




Come arrivano le due squadre al match

La Lazio di Inzaghi contro il Cagliari ha dominato in lungo e in largo e il 4 a 1 finale è risultato che appare quasi stretto per la truppa di Inzaghi. Immobile appare in stato di grazia e anche Felipe Anderson è tornato al goal. La squadra sta facendo molto bene e la posizione di classifica lo testimonia in modo nitido.

Il Sassuolo arriva dalla sconfitta con la Roma, che ha seguito il pari contro il Bologna. Sicuramente non si può parlare di crisi, ma è indubbio che i neroverdi stiamo soffrendo l'impegno in Europa e l'assenza prolungata di Berardi. Il gioco comunque c'è e questo spinge Di Francesco a non essere preoccupato per il futuro della sua squadra.

Le probabili formazioni in campo

La Lazio che affronterà il Sassuolo dovrebbe essere praticamente identica a quella che ha travolto il Cagliari, eccetto per due pedine. Sulla destra sembra certo il ritorno di Basta, che costringerà quindi Patric. L'altro cambio riguarda Milkinovic-Savic, che tornerà a giocare in mezzo al campo, anche se non è ancora chiaro chi gli lascerà il posto. In avanti è ovviamente confermatissimo il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita. Ancora assenti Biglia, Bastos e de Vrij.

Il tecnico del Sassuolo non sembra intenzionato a cambiare nonostante la sconfitta contro l'altra squadra della Capitale e ad apportare giusto un paio di cambi. Alla fine il Sassuolo ha tenuto testa alla Roma per quasi 70 minuti e Di Francesco vuole quindi dare fiducia ai suoi. In mezzo al campo dovrebbe tornare Sensi, che formerà il tridente di reparto con Pellegrini e Biondini che ha soffiato il posto a Duncan. In avanti tridente confermato con Matri alla guida e Berardi ancora ai box.

I protagonisti più attesi

Nelle file della Lazio di Simone Inzaghi il più atteso è Immobile, che sta vivendo un vero e proprio stato di grazia in questo avvio di campionato.

Nelle file del Sassuolo di Eusebio Di Francesco invece ci si aspetta molto da Defrel, che finora ha fornito buone prestazioni, ma che è stato troppo discontinuo, non riuscendo in alcune occasioni a caricarsi la squadra sulle spalle per risolvere partite complicate.

Il match Lazio Sassuolo si può seguire in streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

L'alternativa è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri abbonati e non con i momenti migliori di Lazio Sassuolo sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live su Lazio Sassuolo come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Lazio Sassuolo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il