BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming. Vedere

Uno dei big match dell'undicesima giornata di campionato è quello tra Samdporia ed Inter, entrambe a caccia di punti per rinsaldare le posizioni dei rispettivi allenatori.




La situazione di Sampdoria e Inter

La Sampdoria ha vissuto una settimana sulle montagne russe: dopo la vittoria nel derby è arrivata la batosta contro la Juventus e ora a Marassi ecco l'Inter di De Boer, in un match da non sbagliare. Giampaolo sa bene che in caso di sconfitta la sua panchina potrebbe tornare pericolosamente in bilico e quindi confida in una grande prestazione dei suoi per poterne riavvitare subito i bulloni.

De Boer è in una situazione simile: la vittoria dell'Inter contro il Torino ha infatti scacciato un po'di nubi, ma i dubbi sull'operato dell'olandese restano, complice anche una situazione societaria non troppo chiara. De Boer deve quindi prendersi altri tre punti per poter rinsaldare definitivamente la propria panchina ed essere quasi sicuro di rimanere alla guida dell'Inter almeno fino alla fine dell'anno in corso.

Le probabili formazioni

La Sampdoria che scenderà in campo contro l'Inter non sarà rivoluzionata da un punto di vista tattico, visto che il modulo sarà sempre il 4-3-1-2. Rivoluzione sarà negli uomini, visto che Giampaolo contro l'Inter andrà a cambiare diversi uomini rispetto alla disfatta contro la Juventus. Al momento vi sono, per il tecnico della Sampdoria, diversi dubbi di formazione, ma quel che è certo è che di cambi ve ne sarà almeno uno per reparto. La sicurezza è la presenza di Quagliarella, che dopo il turno di riposo contro la Juventus, tornerà a fare coppia con Muriel.

L'Inter che proverà ad uscire da Marassi con i 3 punti sarà praticamente la stessa vista contro il Torino. De Boer sembra orientato a confermare per 10/11 la formazione e l'unico cambio dovrebbe riguardare Nagatomo e Santon, con il primo destinato a far spazio al secondo.

I protagonisti più attesi

Nella Sampdoria molto ci si aspetta da Bruno Fernandes, chiamato a mettere Quagliarella e Muriel in condizione di far male all'Inter.
Icardi ed Eder sono invece i più attesi nell'Inter, sia perchè sono molto in forma, sia perchè sono i due grandi ex della partita, con il primo che sicuramente vivrà una partita dove ad ogni tocco di palla verrà subissato dai fischi dei suoi ex tifosi.

L'incontro Sampdoria Inter si può seguire in diretta streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi clienti e non con i gol in streaming di Sampdoria Inter sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere notizie su Sampdoria Inter come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Sampdoria Inter streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il