BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Crotone > Crotone Chievo streaming

Crotone Chievo streaming link, siti web. Dove vedere

Crotone e Chievo si affrontano in un match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. In palio vi sono punti pesanti per entrambe le squadre.




Come arrivano Crotone e Chievo al match

Il Crotone è a caccia della prima storica vittoria in Serie A, non soltanto per la statistica, ma anche per cominciare a credere davvero nella salvezza. Contro la Fiorentina è arrivato un buon pareggio, ma è rimasto l'amaro in bocca per una vittoria sfumata negli ultimi minuti di gara. Contro il Chievo la squadra calabrese si gioca una buona fetta di possibilità di rimanere in corsa per l'obiettivo stagionale.

Il Chievo arriva a questo match dopo tre partite senza vittorie e Maran vuole invertire la tendenza, che rischia di vanificare quello che ad ogni modo rimane un ottimo inizio di campionato, che dato modo al Chievo di mettere a referto già 13 punti, che torneranno sicuramente utili nella corsa alla salvezza, che rimane comunque l'obiettivo primario della stagione del Chievo di Maran.

Le probabili formazioni in campo

Il Crotone si presenterà al match con il 4-3-3 e Nicola sembra orientato ad effettuare alcuni cambi rispetto al match contro la Fiorentina. Contro il Chievo vi sarà il ritorno in difesa di Claiton, che guidera la difesa a quattro con Ferrari. In mediana non dovrebbero esserci cambi, mentre in attacco ci sarà spazio per Tonev, che tornerà a formare il tridente d'attacco con Falcinelli e Trotta.

Maran sembra intenzionato a rivoluzionare il Chievo in ogni reparto. Il modulo sarà sempre il 4-3-1-2, ma la coppia di centrali sarà composta da Dainelli e dal rientrante Gamberini. Novità anche in mediana, dove è previsto il ritorno di Castro, che dovrà dare polmoni e muscoli alla mediana del Chievo. Ma le maggiori novità contro il Crotone si avranno in attacco: se Birsa è confermato nella posizione di trequartista, verrà rivoluzionato il duo d'attacco, che sarà composto da Meggiorini ed Inglese.

I protagonisti più attesi

Senza dubbio nel Crotone che affronterà il Chievo il più atteso è quel Falcinelli che ha giocato molto bene contro la Fiorentina. Nel Chievo invece molto ci si aspetta da Inglese, chiamato a dare un segnale dopo un buon avvio di stagione a cui nelle ultime partite ha fatto seguito una flessione. Maran spera che l'attaccante si ridesti proprio nel match contro il Crotone.

La partita Crotone Chievo sarà visibile in streaming live diretta, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai propri abbonati nuovi innovativi metodi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Degna di nota è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM trasmette la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Crotone Chievo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire Crotone Chievo come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Crotone Chievo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il