BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming. Diretta 0-0 (IN AGGIORNAMENTO)

Seconda trasferta consecutiva per la Roma, che dopo la vittoria al Mapei Stadium vuole i tre punti anche al Castellani contro l’Empoli di Martusciello.




Roma in un buon momento di forma

La formazione di Spalletti arriva al Castellani da seconda in classifica e cerca di portarsi a casa altri tre punti. I giallorossi hanno dimostrato anche nell’infrasettimanale di essere una squadra in buona salute, riuscendo a riprendere una gara che nella prima frazione sembrava in mano al Sassuolo. Dzeko è certamente più positivo rispetto alla scorsa stagione ed anche Spalletti ha corretto la sua impostazione lasciandolo quasi sempre in campo, con esclusione di uno dei tre fantasisti che componevano in precedenza il suo attacco. In piena lotta per lo scudetto, la Roma sembra nettamente favorita in questo match.

Florenzi fuori per almeno quattro mesi

Da sassuolo oltre ai tre punti la Roma si è portata via una nota negativa, l’infortunio occorso a Florenzi, uno dei suoi uomini migliori, che con la rottura del legamento crociato del ginocchio non sarà a disposizione del tecnico per almeno 4 mesi. Una perdita molto grave viste le doti di adattabilità del giocatore a più ruoli, e che costringerà Spalletti in certe occasioni anche a dei cambi di modulo. La Roma in questa stagione ha dovuto purtroppo già fare i conti con altri infortuni pesanti come quelli dell’ex Barcellona, Vermaelen e di Mario Rui, che sono tuttora fermi ai box, e di Rudiger, che potrebbe rientrare proprio in occasione di questo match in terra toscana.

Per l’Empoli grossi problemi in attacco

Con due sole reti segnate l’Empoli è l’attacco più scarso dell’intera massima serie. Martusciello ha variato in diverse occasioni la composizione del suo attacco ed anche i moduli, ma i risultati non si sono visti, ed anche l’addizione di un esperto attaccante come Gilardino non ha portato a miglioramenti. In questa occasione poi l’Empoli si trova di fronte una Roma che, al contrario, vanta ben 26 reti segnate nelle 10 gare finora disputate.

La formazione di mister Martusciello

Il tecnico dei toscani ripropone il 4-3-1-2, nel quale non sarà in campo Laurini, out per circa quattro settimane, e sostituito sulla fascia destra da Veseli. Dalla parte opposta Martusciello schiera Pasqual, mettendo al centro, davanti a Skorupski Bellusci e Costa. Per la linea mediana potrebbe esserci un ballottaggio tra Croce e Buchel, mentre le altre due maglie da titolare sono di Mauri e Tello. Saponara mezza punta ed attacco con Maccarone e Pucciarelli, con Gilardino che ha problemi fisici.

Le scelte del tecnico di Certaldo

Nel centrocampo giallorosso si rivede dall’inizio l’olandese Strootman, mentre in difesa potrebbe anche rientrare Rudiger al posto di Florenzi, ma è in preallarme anche Bruno Peres. Schema 4-2-3-1 con Perotti che potrebbe anche rientrare al posto di El Shaarawy e completare il tridente alle spalle di Dzeko, con Salah e Nainggolan, ormai stabilmente spostato in avanti da Spalletti.

Il match Empoli Roma sarà visibile in live streaming in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è la televisione online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM trasmette la cronaca in diretta ai suoi clienti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Empoli Roma come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il