BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP 2016 streaming live gratis su migliori link, siti web. Dove vedere

Ci sono diversi modi per vedere in diretta live le gare dela MotoGP 2016. Ecco possibilità e siti migliori.




Come vedere in diretta streaming prove, qualifiche, warm up e gare della stagione 2016 della MotoGP? I primi punti di riferimento per gli utenti italiani sono Sky Go, l'app per smartphone e tablet riservata ai soli abbonati anche se gratuitamente scaricabile da tutti, e la piattaforma Now TV per la visione anche da PC e Mac oltre che da dispositivi mobile, senza l'obbligo di sottoscrivere un contratto con il canale satellitare e né di installare una parabola. Il costo di una sola gara è di 9,99 euro, ma la novità promozionale di questi ultimi giorni è rappresentata da tre nuovi pass.

Il primo costa 9,99 euro e consente di accedere per un giorno a Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga BBVA e Bundesliga, MotoGP, Formula 1, Tennis, Basket, NBA, Golf e Rugby, oltre ai canali Sky Calcio, Sky Sport, Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP, Sky Sport24, Sky Super Calcio e Sky Sport Plus, Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox Sports. Il secondo estende la visione degli stessi contenuti per 7 giorni al costo di 14,99 euro mentre il terzo proroga la visione a un mese a 29,99 euro.

Le corse della MotoGP 2016 possono essere viste su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Il sito ufficiale motogp.com propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Tutto il campionato ha un costo di 199 euro nella versione MultiScreen per i non abbonati Sky e di 69,95 per quelli Sky. Quest'ultimi possono sottoscrivere anche una versione ridotta a 49,95 euro. In seconda battuta c'è TV8 (canale 8 del digitale terrestre), di proprietà della stessa Sky. Solo una parte delle gare della MotoGP sono proposte in diretta sia TV sia streaming con la MotoGP del Mugello in Italia. La prossima è quella del 13 novembre con la MotoGP di Ricardo Tormo a Valencia. In ogni caso, la restante parte della stagione viene coperta in differita. Sul satellite si segnalano il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF per visualizzare le immagini delle gare.

Fra le app più complete c'è MotoGP Live Experience, disponibile sia per iPhone e iPad che smartphone e tablet Android. Fra le caratteristiche principali ci sono il Live Timing per seguire lo svolgimento di ogni sessione e di ogni gara con una dettagliata copertura dei tempi; il Real Time Tracking con cui cambiare l'angolazione, la prospettiva e la visuale; i video dei migliori momenti di ogni sessione e le immagini del campionato del mondiale 2016; le ultime notizie per rimanere sempre aggiornati; le foto con le migliori immagini della preseason e più di 200 scatti per ogni Gran Premio.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il