Sampdoria Inter streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

La Sampdoria di Giampaolo chiamata al riscatto nella gara casalinga contro l’Inter. Per i doriani rientra Muriel, e nell’Inter sicuro l’impiego dell’ex Eder.

Sampdoria Inter streaming live gratis li


Grande posticipo a Marassi

Il posticipo di domenica sera al Luigi Ferraris mette di fronte due squadre che puntano decisamente a conquistare l’intera posta. Per l’Inter il successo contro il Torino, ottenuto dopo che la squadra granata era riuscita a pareggiare l’iniziale vantaggio dei nerazzurri, ha significato mettere fine alla sequenza di sconfitte e dare maggiore tranquillità sia all’ambiente che all’allenatore, in queste ultime settimane molto spesso sui 'carboni ardenti'. Per la Sampdoria è importante riprendere subito il filo delle vittorie, dopo il 4 – 1 dello Stadium che ha fatto seguito al bel successo nel derby.

In campo entrambi gli ex?

La gara di Marassi potrebbe vedere in campo entrambi i possibili ex della gara, Eder per i nerazzurri e Ricky Alvarez per la Sampdoria. Ma mentre la presenza dell’italo brasiliano è quasi certa dopo la buona prestazione contro il Torino nell’infrasettimanale, Alvarez per un posto deve superare la concorrenza di Bruno Fernandes che al momento appare favorito per il ruolo dietro le due punte.

Cambi in vista nell’undici di Giampaolo

Dopo la gara di Torino sono previsti diversi cambi in casa Sampdoria. Muriel sarà sicuramente in campo dal primo minuto, e la possibilità maggiore è quella di fare coppia con Quagliarella. In porta l’infortunato Viviano sarà sostituito da Puggioni, mentre la linea difensiva è confermata con sala e regini esterni e Skriniar e Silvestre centrali. Per quanto riguarda il centrocampo i cambi saranno due con l’uscita di Praet e di Cigarini e l’ingresso di Linetty e Torreira.

Le scelte dell’allenatore dell’Inter

Il tecnico olandese, dopo aver tirato un sospiro di sollievo mercoledì sera, visto il buon comportamento della squadra non dovrebbe fare cambi, con la conferma quindi Icardi, doppietta nell’infrasettimanale, al centro di una linea offensiva che vede ai lati Candreva e Eder pronti a rifornire di palloni il centravanti argentino. In mezzo confermati sia Brozovic che Banega, mentre Kondogbia è ancora fuori dalle convocazioni. Il ruolo di regista sarà svolto da Joao Mario, mentre dietro ci potrebbe essere un cambio sulla fascia sinistra con l’esclusione di Nagatomo a vantaggio di Santon.

L'evento si potrà vedere in diretta streaming, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

In alternativa c' è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta a tutti, utenti e non, con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Sampdoria Inter streaming:

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il