MotoGP streaming live. Vedere su link (in aggiornamento)

Chi arriverà primo nel Gran Premio di Malesia del Motomondiale? Nelle ultime ore questa è la domanda più frequente che circola fra gli addetti ai lavori e i fan di questo splendido sport.

MotoGP streaming live. Vedere su link (i


Marquez favorito, Rossi e Lorenzo dietro

Nonostante abbia già vinto il titolo iridato, Marc Marquez risulta favorito anche per la vittoria del Sepang International Circuit. Il catalano ha già trionfato una volta su questa pista, nella stagione 2014. In generale quella malese è una pista molto apprezzata dall'altro spagnolo Dani Pedrosa, che a Sepang ha trionfato tre volte negli ultimi quattro anni (nella stagione 2012, 2013 e 2015).

Nel ricordo di Sic

Purtroppo quando si pensa al Gran Premio della Malesia non si può dimenticare quanto avvenne cinque anni fa, il 23 ottobre del 2011. Il pilota italiano Marco Simoncelli, a seguito di una caduta in gara, venne tramortito dalle moto in corsa di Valentino Rossi e Colin Edwards, riportando ferite gravi alla testa al collo e all'addome, che ne causarono la morte in pochi minuti.

Rossi e Lorenzo per il secondo posto: chi riuscirà a prevalere?

Come detto in precedenza, il titolo mondiale è stato già messo in cassaforte da Marc Marquez, dunque a Valentino Rossi e Jorge Lorenzo non resta che combattere per la seconda piazza. Al momento Rossi è in netto vantaggio con ventiquattro punti in più rispetto al rivale, e dovrebbe riuscire a raggiungere l'obiettivo senza affanni.

Quote: Marquez, Rossi e Lorenzo i favoriti

Secondo le agenzie di scommesse il successo del circuito di Malesia sarà appannaggio di Marc Marquez: il bookmaker Sisal Matchpoint valuta la sua vittoria 2.50 volte la posta. Poco più indietro troviamo Valentino Rossi, la cui vittoria pagherebbe 3.50 l'importo scommesso. L'ipotetico podio è completato da Jorge Lorenzo, quotato 6 volte la posta giocata. Lo scorso anno, come già ricordato, è stato Dani Pedrosa a trionfare in questo circuito. Al secondo posto si era piazzato l'altro spagnolo Jorge Lorenzo, mentre Valentino Rossi era arrivato terzo, compromettendo di fatto la vittoria del mondiale, poi vinto da Lorenzo. Marc Marquez invece non era riuscito a concludere la gara, e ovviamente spera di non ripetersi nella gara di quest'anno.

La MotoGP, Moto2 e 3 verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il