MotoGP Malesia streaming gratis live link migliori, siti web. Dove vdere

Penultimo appuntamento del mondiale in MotoGP con la gara di Sepang in Malesia, Valentino Rossi in caccia dei punti per confermare la sua seconda posizione.

MotoGP Malesia streaming gratis live lin


Dopo l’Australia Valentino Rossi ha allungato

Chiusa la lotta per il titolo di campione del mondo, è rimasta aperta quella per la seconda piazza finale, che vede lottare tra di loro i due piloti della Yamaha. Valentino Rossi, con il suo secondo posto nell’ultimo GP, in Australia, ha ora 24 punti di vantaggio su Lorenzo, che sembra inoltre in crisi, mentre il pilota di Tavullia in gara a Phillip Island ha saputo reagire alla brutta sessione di prove che lo aveva relegato in quindicesima posizione al via. Per Rossi in queste due ultime gare si tratta di controllare da vicino il suo rivale, evitando di mettersi in condizioni di pericolo.

Marc Marquez a Sepang per vincere

Al neocampione del mondo la caduta in Australia non è andata giù, e nonostante la già certa vittoria del titolo, vuole mettere il suo marchio anche nella corsa malese, ricordando anche i fatti della scorsa stagione ed il duello serratissimo con Valentino Rossi, che poi fu decisivo, con l'arretramento del pilota italiano nella corsa successiva, per l'assegnazione del titolo. In Malesia Marquez e come lui gli altri piloti, dovranno anche fare i conti con il clima, in questo che è sempre stato il GP più "caldo" della stagione.

Di nuovo in pista Andrea Iannone

Andrea Iannone, dopo quattro gare di stop per l’incidente che gli aveva causato una microfrattura ad una vertebra, torna in sella alla sua Ducati, nel suo penultimo Gran Premio con la moto italiana, che nella prossima stagione sarà guidata da Lorenzo. Per il pilota italiano c’è grande voglia di far bene in queste due ultime corse stagionali, anche per far ricredere chi gli ha preferito il campione spagnolo. Certamente la lunga sosta non avrà fatto bene allo stato di forma di Iannone, ma sicuramente lo vedremo lottare fin dalle prime prove.

Anche a Sepang vittoria per un outsider?

Il campionato 2016 è stato caratterizzato dal maggior numero di piloti che hanno vinto una gara rispetto alle precedenti stagioni. In Australia è toccato per la seconda volta a Crutchlow, che ha dimostrato come anche le Honda non ufficiali siano in grado di primeggiare non solo in prova ma anche in gara, contando anche sulla scelta degli pneumatici, per cui anche in Malesia potrebbe essere la volta di un outsider a salire sul gradino più alto del podio.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il