BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween frasi da paura, immagini paurose, video simpatici, foto. immagini originali divertenti cellulare, Whatsappp, Facebook

Una soluzione sempre più gettonata anche per la notte delle streghe di Halloween 2016 è quella delle cartoline elettroniche.




A grandi passi verso la notte di Halloween del 31 ottobre 2016. Già trovate le parole migliori per far paura a colleghi e amici? Per chi è difficoltà, il web è un ottimo punto di riferimento per le proposte che popolano i siti realizzati per l'occasione. Molte volte si tratta di citazioni d'autore, come quelle del maestro del brivido Stephen King, o di frasi create dagli stessi utenti da inviare via SMS, via WhatsApp, via Facebook o da allegare a un biglietto o un messaggio di posta elettronica.

Il sito amando.it, anche per Halloween 2016, è certamente tra i più completi. Oltre a suggerire le parole più adatte per fare gli auguri, ospita anche una ricca collezione di risorse per la notte delle streghe come cartoline, filastrocche, poesie e racconti. Può rivelarsi utile anche pensieriparole.it. Tra le tante proposti ci sono "Ad Halloween alcune persone indossano una maschera per spaventare, mentre basterebbe loro togliere quella che usano abitualmente", ma anche "Sono una strega, sono una pazza, se non mi ami prendo la mazza... Buon Halloween" oppure "Amore mio, questa notte vorrei che tu fossi un diavolo per farti entrare nel mio inferno... Happy Halloween!".

Una soluzione sempre più gettonata è quella delle cartoline elettroniche, che spesso portano con sé foto e immagini divertenti o video adatti per l'occasione. Fra i più popolari anche per questa ricorrenza c'è cartoline.it. Nella sezione in cui cercare la card più adatta ci sono Dolcetto o scherzetto?, Feste di Halloween, Halloween con le tue foto, Halloween divertente, Halloween per bambini, Happy Halloween, Immagini di Halloween, Mostri di Halloween, Notte delle streghe, Per spaventare nella notte di Halloween, Scherzi paurosi per Halloween, Streghe di Halloween, Zucche di Halloween. Il servizio è naturalmente gratuito e basta inserire due indirizzi di posta elettronica, il proprio e quello del destinatario.

Merita una visita il sito rivelazioni.com per le video-cartoline da inviare ad amici e parenti, tra cui quello L'arte a volte può essere altamente pericolosa. Da guardare a tuo rischio e pericolo; La vera storia di Halloween è americana; Un bel modo per divertirsi la notte di Halloween con gli amici o in famiglia; Avvolge un cordoncino attorno al palloncino ed ecco cosa crea!; 11 idee divertenti per il buffet di Halloween; Ricetta per fare i Fantasmini di Halloween; Quale personaggio della Famiglia Addams sei?; Il piccolo Corgi che ha un odio viscerale per la zucca; The Halloween Night - Canzoni per bambini di Coccole Sonore.

Il sito biglietti-auguri.com permette la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click. A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sui principali siti di social network, Facebook e Twitter compresi. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema natalizio. Infine, è da segnalare il popolare blog.cliomakeup.com sono presenti soprattutto consigli per il trucco in vista di Halloween 2016. Ad esempio, per chi vuole trasformarsi per una notte in Morticia Addams, occorrono un cerone bianco o una cipria molto chiara, un ombretto grigio, un eye-liner e labbra e unghie rosso sangue.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il