BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi, sms Halloween messaggi, foto, video, idee maschere bambini e adulti, feste Halloween 2016 Milan, Napoli Torino, Roma

Dove andare, cosa fare e come travestirsi per la paurosa notte di Halloween 2016: idee, spunti e consigli anche per messaggi di auguri




Truccati e travestiti da zombie, streghe, scheletri, maghi malefici, mostri, fantasmi, personaggi mostruosi dei film, zucche, pronti per scatenarsi nella notte più paurosa e avvincente dell’anno, quella di Halloween, la notte delle streghe in cui basta camuffare il proprio viso con trucchi forti, ai limiti dell’umano, tra ombretti scuri capaci di trasformare gli occhi, rossetti forti e vistosi, ma anche visi completamente coperti di cerone bianco per diventare scheletri o zombie, per sentirsi in un altro mondo. Una volta pronti, basterà solo scegliere la festa cui partecipare e nelle principali città italiane ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. A Roma,    nella zona Eur, è in programma l’American Horror Story Halloween, party ambientato nell’hotel degli incubi di Los Angeles, con cena dalle 21 con buffet o servita al tavolo, e discoteca dalle 23:30 con dj set house-commerciale. Il Bar del Fico ha organizzato una serata Halloween Live, con cena al ristorante accompagnata dalle note anni’50 e ’60 della rock and roll band The Idle, un trio elettrico (chitarra, basso e batteria) in grado di emozionare. E si ballerà dalle 22:30 sulle note di Ale Ross (hip hop, soul, R&B) e Flor Blackblessed (house elettronica).

Al Circolo degli Artisti, è stato invece organizzato il Party di Halloween di Radio Rock, con il meglio della musica rock della storica emittente radiofonica con maschere terrificanti e altre mostruose sorprese, mentre alla Muccassassina si terrà il Mucca Halloween Queen, festa trasgressiva con zucche, vampiri, licantropi sui tre piani della discoteca. A Milano, impossibile perdere il Monsterland Halloween Festival (ex Scalo Farini in Via Valtellina 7), grande festa di Halloween, dove ci si dovrà presentare rigorosamente mascherati, con sette dancefloor ognuna che proporrà un diverso genere musicale, area food, stand espositivi, luna park, truccatori professionisti e 50 artisti italiani e internazionali. Anche l’Alcatraz ha organizzato un Halloween Party 2016 in maschera, su tre piste con tre generi musicali diversi (pop house & commerciale, commerciale 90s/2000, musiche caraibiche); mentre ai Magazzini Generali è stato organizzato lo Smoking Monster Special Halloween Party 2016, festa di Halloween in una location allestita a tema con maschere dei più famosi mostri cinematografici, con musica commerciale e animazione, con trampolieri, truccatori e show con video video wall.

Ampia scelta anche la serata di Halloween 2016 a Napoli: a Castel dell’Ovo è stato organizzato un evento per genitori e bambini, che potranno scoprire le bellezze artistiche del castello, tra racconti di streghe e fantasmi; spazio anche all’ Halloween Secret Party, festa rigorosamente in maschera in una villa del 1600 nel cuore di Napoli, mentre presso il Chiostro settecentesco di Made in Cloister si terrà un happy hour speciale Travelers and the City, con degustazione di vini e prodotti locali accompagnati da musica jazz live. La festa durerà fino a tarda notte con scenografie e l’esibizione di The Brillants che vi faranno ascoltare musica swing. Grande evento organizzato a Torino per Halloween è il Tram Letterario, favoloso viaggio su un tram del ‘900 in giro per la città alla scoperta di Nietzsche e Salgari, potete farlo questo Halloween, intraprendendo. Ma la notte di Halloween 2016 nel capoluogo piemontese si festeggerà anche al Movement Torino Music Festival 2016, celebre festival di musica elettronica, con musica dal vivo e dj set.

Immancabili poi le frasi più divertenti, originali e simpatiche per augurare buon Halloween a parenti e soprattutto amici, messaggi di auguri che si possono inviare tramite immagini divertenti, biglietti o foto e video paurosi anche tramite Facebook e WhatsApp. Le più usate per la festa di Halloween sono le frasi più spiritose e divertenti come ‘Sai che Halloween è proprio la festa che fa per te? Si riuniscono tutte le zucche vuote!’; ‘La notte delle streghe, dei sabba, dei morti viventi, la notte più magica dell'anno in cui il confine tra il regno dei morti e dei vivi si fa sottilissimo .fa attenzione viandante a non cadere in una trappola terrificante. Happy Halloween’, ‘In questa notte magica neanche la strega con la sua furbizia, può separare la nostra amicizia.Happy Halloween’, ‘Finalmente è Halloween! Allora sì che la tua maschera si abbina bene!’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il