BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween 2016 frasi auguri, messaggi, Whatsapp, video, Facebook foto, divertenti, paurose e feste 2016 Bologna, Roma, Milano

Si avvicina la notte delle streghe. Ecco una serie di risorse per viverla al meglio a suon di auguri horrorifici e festeggiamenti speciali.




C'è anche Halloween 2016 da festeggiare. Come da tradizione, l'appuntamento è il 31 ottobre, in cui sono organizzati eventi e feste in tante città italiane, come Milano, Roma, Bologna, Venezia, per adulti e per bambini. Questa è l'occasione per augurare una buona notte delle streghe in maniera simpatica e originale. Per chi è a corto di idee, il web fornisce una serie di suggerimenti utili per spedire un messaggio via SMS o con WhatsApp o per trovare una foto ideale da condividere sulla bacheca di Facebook. Vale la pena dare un'occhiata al sito sms-pronti.com, dove è possibile scegliere tra un'ampia collezione di proposte, quasi sempre avanzate dagli stessi utenti del sito. Tra l'altro è indicato anche il numero delle condivisione di ciascuna frase.

Consigliata anche una visita su frasiaforismi.com. Tra le citazioni d'autore, non poteva mancare quella di Dylan Dog: "E tu sarai il primo, come vorrà la sorte, a danzare con lei la danza della Morte! La Morte bizzarra, la Morte normale, la Morte che viene a lenire ogni male. La Morte regina senza scettro e corona, La Morte! La Morte! La Morte in persona!". Le cartoline elettroniche sono grandi classici di ogni occasione. Il sito carloneworld.it e cartoline.it sono tra i più forniti. Ecco poi bigliettieauguri.it che mette a disposizione disegni da colorare per divertimento o per fare gli inviti personalizzati, zucche animate e maschere da stampare, fondi di Halloween per il web, biglietti per invito e frasi di auguri per la festa, Gif animate, immagini per i bambini, filastrocche di Halloween, cartoline da inviare agli amici.

A proposito di feste, a Milano è in programma Monsterland Halloween Festival presso l'Estathè Market Sound, ai Mercati Generali. Sarà predisposta un allestimento a tema con tanto di dj-set, punti ristoro e luna park. Fari puntati anche sullo spazio WOW Spazio Fumetto: prima la mostra sui Peanuts, poi una festa a tinte horror, quindi la proiezione di uno speciale su Halloween e infine la lettura di racconti che hanno preso parte al concorso Racconti Paurosi con tanto di premiazione dei vincitori. Al Museo Interattivo del Cinema va in scena Halloween nell'archivio da paura con la proiezione di film horror.

A Roma appuntamento nella Villa degli Orrori, in zona Fleming Ponte Milvio, con festa a tema con aperitivo e dj set. La maschera è consigliata ma non obbligatoria. Il Salone dell'Eur si trasforma in Salone Transilvania, un palazzo truccato con la presenza di fantasmi, streghe e spiriti per fare festa tutta la notte. A Bologna Festa di Halloween alle Grotte di San Pietro in Casale. A Venezia si segnalano Halloween Party alla discoteca Palmariva di Fossalta di Portogruaro e The ultimate zombie party, in cui l'Hard Rock Cafè si trasforma in un ristorante di zombie.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il