BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween messaggi, frasi, video, foto paurose, horror, originali, simpatiche per amici, amiche, fidanzate, fidanzati, genitori

Ecco tante risorse utili in vista della notte delle streghe di Halloween 2016, tra frasi, messaggi, foto e video.




Anche per Halloween 2016, la Rete si rivela la soluzione più adatta per chi è alla ricerca di una frase o delle parole giuste per sorprendere amici, amiche, fidanzate, fidanzati, genitori, colleghi via SMS o con un rapido e informale messaggio da inviare via WhatsApp. Naturalmente le stesse parole possono essere adatte per accompagnare un biglietto spaventoso così come per la spedizione di un più elaborato messaggio di posta elettronica a parenti, amici o collaboratori e dipendenti aziendali. Sul sito aforisticamente.com sono presenti citazioni d'autore, come quelle di Stephen King, tra cui "Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall'oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell'oscurità".

Fari puntati anche sulla sezione ad hoc nel forum di discussione del sito aurorablu.it, in cui sono presenti decine di proposte. Immagini e cartoline elettroniche rappresentano un modo efficace per fare gli auguri. Un'ampia selezione è presente sul portale amando.it con tanto di conteggio del numero di spedizioni. I passaggi da seguire sono pochi: scrivere nomi di destinatario e mittente, aggiungere gli indirizzi di posta elettronica, scegliere la data di invio, associare un testo di accompagnamento e cliccare sul pulsante Invio. Tra l'altro è possibile vedere l'anteprima della cartolina di Halloween 2016 e ricevere una notifica quando è stata ricevuta.

Altrettanto ricca è la sezione ad hoc creata su cartolineparlanti.auguri.it a tema a Halloween 2016, con card simpatiche e divertenti, religiose e tradizionali, come Scherzo per Halloween, Mostri di Halloween, Buffi bimbi nelle zucche, Scherzetto di Halloween, Cimitero insolito, Zucche da ridere, Magico Halloween, Zucca e gatto nero, Dolcetto o scherzetto?, Sexy streghe per Halloween. Il servizio è completamente gratuito per cui basta individuare la card più adatta e seguire le poche istruzioni indicate.

Tra le novità della popolare piattaforma cartoline.it ci sono i fotomontaggi con la faccia di Pozione di Halloween, Strega di Halloween, Sexy diavolessa, Costume di Hello Kitty, Notte di Halloween, Sexy strega di Halloween, Per Halloween travestiti da Mummia, Happy Halloween con gli zombie, Dolcetto o scherzetto?, Le streghe sono tornate!, Fantasma di Halloween. Il sito biglietti-auguri.com permette la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click. A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sulle principali piattaforme di social network, Facebook e Twitter compresi. A proposito del sito blu, non potevano mancare pagine a tema con migliaia di iscritti e suggerimenti di immagini, frasi e video da condividere con gli amici. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Halloween, sicuramente in grado di catturare l'attenzione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il