Frasi, video, foto Halloween più belli, indimenticabili, da non perdere,Feste Halloween 2016 Torino,Napoli,Roma, Milano e trucchi

Come travestirsi per la notte di Halloween e cosa fare nelle principali città di Italia da Milano a Torino, Roma, Napoli, Bari

Frasi, video, foto Halloween più belli,


Ci si prepara a vivere la notte più horror ma anche divertente dell’anno ed è corsa alla scelta del miglior travestimento, tra zombie, streghe, mostri paurosi, personaggi horror di film e fumetti, del resto la notte di Halloween, la stessa del tanto amato ritornello ‘Dolcetto o scherzetto’ è divertente proprio perché permette di travestirsi in maniera bizzarra, per una serata all’insegna del pur divertimento. E mentre si pensa al giusto travestimento e al giusto trucco per sfoggiare maschere degne di un vero e proprio horror, sono tanti anche coloro che si preparano ad inviare frasi e messaggi, ma anche foto, video e immagini anche animate per augurare una folle notte di Halloween. Le idee di frasi divertenti e originali potrebbero chiaramente essere tantissime ma per chi volesse consigli e spunti sarà possibile consultare siti specifici come http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-halloween/pag1, http://www.bigliettieauguri.it/frasi-halloween-sms.html, http://www.auguri.it/happy-halloween.htm, http://www.linkuaggio.com/2012/10/frasi-divertenti-per-halloween-risate.html.

Scorrendo le pagine di questi siti sono davvero tate le scelte possibili per le frasi da scegliere per inviare gli auguri di buon Halloween a parenti e soprattutto amici. Immancabili poi le serate a tema ma anche iniziative ed eventi che saranno organizzate nelle principali città di Italia per la notte delle streghe. A Milano, all’Ex Scalo Farini, in Via Valtellina 7, si terrà il Monsterland Halloween Festival in una location sarà caratterizzata da scenografie e allestimenti a tema, un vero e proprio veliero pirata trasformato in dancefloor, dove i dj e gli ospiti speciali si esibiranno durante tutta la notte. Il guest internazionale più atteso sarà il dj R3hab. Domenica 30 ottobre dalle 15 alle 17 al Bosco WWF di Vanzago (in via Tre Campane, 21) è in programma l’appuntamento dal titolo ‘Il Bosco stregato’, dove i più piccoli porranno conoscere gli affascinanti prodigi della Natura; da sabato 29 ottobre a martedì primo novembre è stata organizzata poi una grande festa di Halloween al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Lunedì 31 ottobre, invece, ai Magazzini Generali si terrà l’Halloween Party 2016 e protagonista della serata sarà la migliore musica commerciale del momento selezionata da dj set come Joe Rok, Marco Pupilla e Andrea Lombardo. Tanti altri i locali della movida milanese che per la notte di Halloween hanno organizzato feste e party a tema. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.
 
A Torino, il 31 ottobre partirà l'undicesima edizione di Movement Torino 2016, grande festa in musica con  i dj internazionali più famosi, da Sven Vath a Ben Klock, da Ilario Alicante a Derrick May; a Vapore di Collegno, si terrà invece Psycho Halloween, il Manicomio Dimenticato con dj set, trucco, maschere e ambiente a tema; un Halloween a Tema Rock si terrà alle Officine Ferroviarie; musica anni 2000 intratterrà invece l'Hiroshima Mon Amour. Ma sono tante le altre iniziative che sono state organizzate a Torino per la sera del 31 ottobre, dall'itinerario Torino Magica, alla visita guidata al Museo Lombroso, al mistery game attraverso la città, Torino rosso porpora, mentre sul tram storico è in programma un Insolito Halloween con partenza da piazza Castello, per incontrare i fantasmi di Nieztsche e Salgari.

Anche a Roma sono state organizzate diverse feste mascherate, prima tra tutte l’evento-party organizzato dalla Muccassassina, la Mucca Halloween Qeeen al Qube, via di Portonaccio, per una serata trasgressiva su tre piani con musica black, house e commerciale; festa anche all’Orion Club a Ciampino (via J.F. Kennedy 52) che per la notte del 31 ottobre ha organizzato il party Scary halloween-Back to Thelirium, con musica dance (Dj Oreste e Back to TheLirium) e rock (Armandino e Dj Diego) anni 90-2000; e al Circolo degli Artisti di Roma che ha organizzato un party in maschera in compagnia di RadioRock. Sempre per la festa di Halloween, il Rainbow Magicland, a Valmontone, dal 29 al 30 ottobre il parco divertimenti, sarà piano di zucche giganti, streghe, fantasmi e vampiri pronti a spaventare e far giocare gli ospiti, e lunedì 31 ottobre ci sarà il grande evento di chiusura con la Magic Night di Halloween. Tante poi le iniziative organizzate anche al Bioparco di Roma, per bambini e famiglie, nei giorni di domenica 30 e lunedì 31 ottobre.

Per la notte di Halloween a Napoli, a Giugliano è stata organizzata una grande festa a tema ispirata al celebre telefilm americano The Walking Dead, e dal 29 al 31 ottobre, presso il WFA Fit Club di Giugliano, centro sportivo in via Nuovs Sant’Antonio 23, sarà allestito l’Halloween Village. Il programma prevede numerosi eventi cui potranno partecipare adulti e bambini. L’associazione CurioCity ha poi organizzato un tour esoterico intitolato Dracula ed altri demoni di Napoli, cui seguirà anche un breve tour della città, che prevede il racconto di storie e aneddoti curiosi della tradizione partenopea.

Spostandoci a Bari, e provincia sono tantissime feste ed eventi per bambini, famiglie. A Putignano, lunedì 31 ottobre i vicoli del centro storico della cittadina del Carnevale diventeranno nuovamente un labirinto del terrore per la quarta edizione di Borgo Stregato, tra spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un'atmosfera gotica e tenebrosa. Un itinerario che parte da corso Umberto I e giunge a piazza Plebiscito passando da piazza Santa Maria, alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose. Al Birrbante di Bari si esibirà il 31 ottobre il Gruppo Musicale RE PLAY TRIBUTE BAND COLDPLAY; e al Castello di Gioia Del Colle, lunedì 31 ottobre alle 17 tutti pronti per un pomeriggio da brividi al Castello, dove è stato organizzato lo spettacolo teatrale ‘Il fantasma di Canterville’, spettacolo dove lo spettatore diventa attore.
 

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il