BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Torino streaming

Udinese Torino streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Nel primo dei posticipi in programma lunedì prossimo, l'Udinese di Delneri, risollevatasi in classifica, affronterà una delle compagini più in forma del momento, vale a dire il Torino di Mihajlovic.




VERSO IL MATCH DELLO STADIO FRIULI:

QUI UDINESE: MORALE A MILLE - La cura-Delneri pare funzionare: subentrato a Iachini, il tecnico friulano ha risollevato le sorti della squadra bianconera a forza di prestazioni convincenti e di gol. A suggello di un buon periodo di forma è arrivata anche la vittoria esterna a spese del Palermo, nella quale ha brillato il francese Thereau, rinato dopo un avvio di stagione sottotono: potrebbe essere lui l'arma vincente per sfidare lunedì sera (ore 19) il temibile Torino di Mihajlovic?

QUI TORINO: RISOLLEVARSI SUBITO - In casa granata, invece, è già stata metabolizzata la sconfitta con l'Inter, preventivata alla vigilia ma che ha fatto infuriare il tecnico torinista per come è arrivata. L'allenatore serbo ha criticato i suoi per l'atteggiamento mentale e lo scarso piglio che, a suo dire, avrebbero permesso di portare a casa un pareggio. Ora, nella sua rincorsa alla zona europea, il Torino dovrà cercare la scorribanda esterna allo Stadio Friuli per dare vita a una nuova striscia positiva di risultati.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

THEREAU E ZAPATA CONFERMATI - Delneri riproporrà il 4-3-3 che ha permesso di battere i rosanero questo giovedì: dunque largo a Zapata quale terminale d'attacco, mentre il guizzante Thereau e De Paul faranno da suggeritori. In mediana, conferma anche per Fofana, autore di una doppietta col Palermo e pronto a comporre un centrocampo tutto corsa e muscoli con Kums e Hallfredsson, quest'ultimo in ballottaggio col rientrante Badu.

MIHAJLOVIC CAMBIA A CENTROCAMPO - Tridente anche per gli ospiti, con Belotti che avrà ai suoi lati lo straripante Iago Falque di inizio stagione e Ljajic. In mezzo al campo, invece, Valdifiori potrebbe avere al suo fianco stavolta Benassi (escluso inizialmente contro l'Inter) e Baselli, entrambi favoriti su Obi e Acquah. Infine, in difesa, Moretti pare poter scalzare ancora una volta Castan.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

GARA DA 1X2 - I pronostici danno leggermente favorito il Torino (2.60), mentre la quota per la vittoria dell'Udinese è leggermente superiore (3.00): insomma, risultato in bilico, col pareggio che renderebbe pure bene (3.40).

Udinese Torino si può vedere in live streaming in italiano, in modo completamente legale, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai propri abbonati nuovi innovativi metodi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri utenti e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Udinese Torino sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta Udinese Torino come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Udinese Torino streaming:

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il