BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Palermo streaming

Bologna Palermo streaming per vedere live gratis diretta

Si gioca Bologna Palermo, una sfida che è meglio per entrambe non sbagliare.




AGGIORNAMENTO, Bologna Palermo streaming: Per il Palermo la vittoria è un imperativo dopo che il Cagliari ha perso ieri, così come il Pescara e anche per il Bologna la sconfitta dell'Udinese può ritornare utile. Lo streaming di Bologna Palermo live gratis diretta per vedere, dove e come, lo abbiamo visto nei link e siti web che gono gli stessi sotto per la precedente sfida dove i sardi avevano vinto 2-1

LE ULTIME NEWS SU CAGLIARI E PALERMO:

RASTELLI SCUOTE IL CAGLIARI - Il suo nome non è ancora in discussione, ma il tecnico del Cagliari deve far fronte alla contestazione dei tifosi, inviperiti dopo la doppia goleada maturata nelle ultime due uscite di campionato. Rastelli punta l'indice sugli errori difensivi, ma declassa le sconfitte a degli episodi, convinto che il suo undici possa rialzarsi presto. Battere il Palermo avrebbe infatti una doppia valenza: da un lato rispedirebbe indietro una concorrente per la salvezza, e dall'altro riporterebbe un po' di serenità nell'ambiente.

LE BACCHETTATE DI ZAMPARINI - Puntualmente, dopo ogni sconfitta i tecnici del Palermo devono fare i conti con il presidente Zamparini, noto mangia-allenatori: tuttavia, il numero uno rosanero ha voluto rassicurare De Zerbi circa la sua permanenza sulla panchina siciliana, ma lo ha invitato a prestare più attenzione alla fase difensiva perché, se la batosta contro la Roma era preventivabile, meno accettabile è stato subire tre gol dall'Udinese tra le mura amiche, specie dopo essere passati in vantaggio.

LE DUE FORMAZIONI:

NUOVA DIFESA PER RASTELLI - Di Gennaro sarà il vertice del rombo nel 4-3-1-2, in cui uno tra Sau e Melchiorri affiancherà Borriello, mentre si profilano delle novità in difesa, con Bittante che giocherà al posto di Murru e Pisacane favorito invece su Capuano. In mediana, infine, Isla dovrebbe affiancare Tachtsidis e Padoin, favorito sull'esperto Dessena.

DE ZERBI PROVA UN NUOVO MODULO - Addio alla difesa a tre e largo a un 4-2-3-1 che diventa un 4-4-2 più abbottonato in fase di non possesso. Nestorovski, affiancato da Diamanti, guiderà l'attacco mentre si profila solo una panchina per Bruno Henrique che verrò rimpiazzato da Gazzi per costituire, assieme a Hiljemark, la diga davanti alla nuova retroguardia a quattro dei rosanero.

L'AMBITO DELLE SCOMMESSE:

INTERESSANTE IL PAREGGIO - La vittoria del Cagliari è il risultato più probabile (1.78), ma la possibilità che il Palermo riesca a strappare un pareggio esterno stuzzica perché pagherebbe molto bene e non è un'eventualità così remota: è infatti di 3.85 la quota stabilita per il segno X.

L'incontro Cagliari Palermo sarà disponibile in streaming diretta in italiano, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa servizi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Facile e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con i gol in streaming di Cagliari Palermo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Cagliari Palermo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il