BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Palermo streaming

Cagliari Palermo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sarà una sfida tra compagini deluse quella che andrà in scena lunedì (ore 21) per il secondo posticipo dell'undicesima giornata. Chi la spunterà tra il Cagliari di Rastelli e il Palermo di De Zerbi?




VERSO LA SFIDA-SALVEZZA:

CAGLIARI-COLABRODO - Nove reti subite nelle ultime uscite e zero punti: dopo aver battuto l'Inter, il Cagliari è sprofondato, prima in casa contro la Fiorentina e successivamente all'Olimpico con la Lazio. Solo un momento di appannamento per la squadra di Rastelli o forse le aspettative di qualche giornata fa sui sardi erano troppo elevate e i rossoblu possono puntare solo alla salvezza? Contro il pericolante Palermo, tuttavia, un'altra sconfitta aprirebbe la crisi.

PALERMO, BEL GIOCO E POCHI PUNTI - Anche il Palermo di De Zerbi è in difficoltà, venendo da tre KO consecutivi, di cui due molto pesanti in casa: il neo-tecnico non è in discussione ma la pazienza del patron Zamparini non è certo infinita e qualcosa dovrà essere cambiata, dato che a delle prestazioni tutto sommato accettabili fanno da contraltare l'estrema fragilità difensiva e dei finali di gara imbarazzanti. La trasferta di Cagliari sarà l'occasione per riscattarsi oppure si profila l'ennesima sconfitta per i rosanero?

I PROBABILI UNDICI:

RASTELLI CAMBIA TUTTO? - Il 4-1 subito contro la Lazio ha lasciato i segni in casa cagliaritana: per questo Rastelli, pur senza abbandonare l'amato 4-3-1-2, potrebbe cambiare diversi uomini, anche per dare una scossa all'ambiente. In attacco sia Sau, sia Borriello sono in ballottaggio con Melchiorri, mentre sulla trequarti dovrebbe esserci ancora Di Gennaro.

DE ZERBI SI AGGRAPPA A NESTOROVSKI - Una delle poche certezze del Palermo è il macedone Nestorovski, a segno anche nell'ultimo turno: ai suoi gol De Zerbi si aggrappa per cercare in Sardegna dei punti-salvezza. Nel 4-2-3-1, sarà il terzetto formato da Aleesami, Diamanti e Quaison a rifornire la punta mentre, in mezzo al campo, Gazzi e Hiljemark giostreranno davanti alla difesa.

LE PREVISIONI DEI BOOKIES:

CAGLIARI NETTAMENTE FAVORITO - Nonostante il pessimo momento di forma, è il Cagliari a essere preferito dai bookmakers: il successo dei rossoblu è dato solo a 1.78, mentre renderebbe meglio l'eventuale vittoria esterna del Palermo (addirittura quotata a 5.10), tuttavia ritenuta meno probabile.

Il match Cagliari Palermo si potrà vedere in live streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM offre la diretta anche a chi non è un utente con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Cagliari Palermo in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il