BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Torino streaming

Udinese Torino streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Si preannuncia un incrocio frizzante questo lunedì, quando il Torino sarà di scena in Friuli per sfidare un'Udinese che ha ripreso a macinare punti e gioco: chi la spunterà tra Delneri e Mihajlovic?




LE ULTIME DAI RITIRI:

L'UDINESE VUOLE VINCERE ANCORA - L'Udinese ci ha preso gusto e, dopo aver battuto Pescara e Palermo con un doppio 3-1, vuole fare tris contro il Torino di Mihajlovic: non sarà facile contro un avversario ostico e che si lecca le ferite dopo la sconfitta di San Siro, ma Delneri sembra aver trovato l'alchimia giusta e, a poche settimane dal suo arrivo, ha rivoltato come un calzino la rosa bianconera, rivitalizzando alcuni elementi e lanciando anche un paio di giovani.

TORINO RIDIMENSIONATO? - I granata, invece, hanno perso con l'Inter pur non demeritando: nonostante questo, rimane il rammarico per l'ennesima occasione persa di conquistare punti giocando alla pari con una big. Le ambizioni della squadra di Mihajlovic sono ridimensionate o è ancora possibile insediare le posizioni alte della classifica, candidandosi così anche a vera sorpresa della stagione? Contro un'Udinese in forma si saprà qualcosa di più sulla reale dimensione della compagine torinista.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI:

DELNERI HA SCOPERTO FOFANA - Non solo i due gol rifilati a Posavec, ma anche una costante presenza in mezzo al campo: il baby francese Fofana è la nuova gemma dell'Udinese e per questo Delneri lo confermerà nella mediana a tre che schiererà lunedì sera. In attacco, invece, Zapata e Thereau paiono inamovibili, mentre dalla panchina reclamano maggiore spazio il croato Perica e anche Matos, il cui ingresso potrebbe essere possibile a gara in corso.

MIHAJLOVIC RILANCIA BENASSI - Tre attaccanti anche per Mihajlovic che a Belotti e Iago Falque affiancherà uno tra Ljajic e Boyé, mentre a centrocampo Obi non ha convinto e per questo la mezzala nel 4-3-3 sarà l'ex interista Benassi. In difesa, infine, conferme per Barreca e Zappacosta sugli esterni della difesa a quattro.

L'ANGOLO DEL BETTING:

SI PUNTA SUL TORINO - Nonostante il fattore-campo sfavorevole, è il Torino a essere preferito, seppure di poco, dai bookmakers: il segno 2 pagherebbe infatti 2.60 volte la giocata, mentre l'affermazione dell'Udinese è quotata invece a 3.00.

Il match Udinese Torino sarà visibile in live streaming in diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Degna di nota è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM mette a disposizione la diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Udinese Torino come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il