BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Juventus Lione siti web, Rojadirecta, link per vedere livbe gratis. Premium pronto per multe siti web e utenti

Anche le partite della Champions League 2016-2017 possono essere seguire in diretta streaming da PC, Mac, smartphone e tablet.




C'è anche da fare i conti con le sanzioni che Mediaset Premium invoca nei confronti di chi si appoggia alle soluzioni illegali per la diretta streaming della Champions League. Naturalmente è inevitabile citare Rojadirecta, forse la più nota piattaforma per la diretta live non autorizzata, tra l'altro in questi giorni alla prese con guai giudiziari. A ogni modo, ad avere i diritti alla trasmissione delle immagini della più importante competizione calcistica a livello di club, in cui è compresa anche l'attesa sfida Besiktas Napoli, è Mediaset. Per avere accesso al real time dei 90 minuti della gare occorre dunque abbonarsi e le soluzioni proposte sono diverse.

Una prima proposta di abbonamento sottoscrivibile comprende Serie A & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web. Una seconda prevede Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc a 24 euro anziché 34 euro. In ogni caso, l'alternativa alla diretta TV passa da Premium Play. Il servizio è disponibile su PC e Mac, smartphone e tablet, smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. Per sfruttare questa possibilità occorre registrarsi nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, inserire il numero della tessera e i propri dati anagrafici. Una volta completata la registrazione basterà collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra in alto a destra.

La visione delle partite di Champions League 2016-2017 e del resto dei contenuti sportivi e non cambia in base al pacchetto Mediaset Premium di abbonamento. Da tenere presente che il tetto di consumo mensile, pari a 100 ore, è stata eliminata. Il punto di forza di Premium Online è l'assenza di anticipo e del vincolo dei 24 mesi in prospettiva redistribuzione dei diritti televisivi. Chi recede nei primi 12 mesi è soggetto a una penale di 8,34 euro. Per chi invece è alla ricerca della visione della Champions League in maniera totalmente gratuita, si fa presente come, per ogni turno di questa fase a gironi, Mediaset potrebbe trasmettere una partita in chiaro, per tutti e in alta definizione sia sui canali generalisti e sia sul sito sportmediaset.it

Dal punto di vista sportivo, vale la pena far notare che in questa stagione il Besiktas è imbattuto da 13 gare nei tempi regolamentari, anche se ha perso la Supercoppa turca per 3-0 ai rigori contro il Galatasaray. Ha poi vinto quattro delle sue ultime cinque partite in tutte le competizioni, mantenendo la porta inviolata in tre occasioni. Se Ozyakup non gioca dal 24 settembre in seguito all'infortunio alla caviglia rimediato contro il Galatasaray, anche se è tornato ad allenarsi regolarmente, Caner Erkin, con una breve parentesi estiva nell'Inter, dovrà stare fermo per sei mesi dopo la rottura del tendine d'achille sinistro. Fari puntati su Gokhan Inler, che è stato anche capitano del Napoli nel periodo trascorso in Italia dal 2011 al 2015 in cui ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il