BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Besiktas Napoli streaming live gratis migliori link, siti web

Besiktas e Napoli in campo martedì 1 novembre alla Vodafone Arena in un match che dopo il successo dei turchi al San Paolo, è diventato fondamentale. Pronostico per un pari.




Il Napoli cerca in Champions il riscatto, anche per il campionato

Due settimane dopo la sconfitta casalinga, Il Napoli torna ad affrontare i turchi del Besiktas, questa volta in campo avverso, cercando anche di dimenticare quanto successo sabato sera in campionato, con la confitta 2 – 1 sul campo della Juventus. Un Napoli che da questa gara deve portare a casa almeno un pareggio, per mantenere la leadership del girone, anche se Besiktas e Benfica seguono a soli 1 e 2 punti di distacco.

In Champions possibile chance per Gabbiadini?

Squalificato per due giornate nel campionato di serie A, Manolo Gabbiadini 'scalpita' per una maglia da titolare in questa trasferta ad Istanbul. L’ex sampdoriano potrebbe entrare nella linea offensiva come punto di riferimento centrale con due da scegliere tra Insigne, Mertens e Callejon da posizionare ai suoi lati. Un Gabbiadini che vuole riscattarsi dopo la brutta espulsione subita ed approfittare della mancanza del polacco Milik per infortunio per conquistare definitivamente un posto da titolare.

Napoli reduce da una battuta d’arresto a Torino

L’approccio a questa gara di Champions non è stato dei migliori per la squadra di Sarri, che non ha giocato una brutta gara, ma è uscito battuto dallo Stadium. Dopo la prima rete juventina, il Napoli era riuscito a pareggiare, ma alla fine Higuain ha colpito su un errore di Ghoulam, facendo intascare alla sua squadra i 3 punti in palio.

Problemi di formazione per il Besiktas

Gunes, allenatore della formazione turca, ha i suoi problemi per mettere insieme la formazione da opporre al Napoli. Fermo per infortunio il difensore Erkin, nazionale turco, Gunes potrebbe sostituirlo con il brasiliano Adriano; anche a centrocampo ci potrebbero essere due assenze importanti, quelle di Inler e di Uysal, che verrebbero sostituiti da Hutchinson ed Arslan. Nel tridente che opera alle spalle di Aboubakar, goleador a Napoli, ci sarà anche Ozyakup fermo da oltre un mese, a giocare insieme a Frei ed a Quaresma.

Turnover per Maurizio Sarri

Detto del possibile rientro di Gabbiadini, Sarri pensa ad altri turnover, come ad esempio quello tra Ghoulama e Strinic sulla fascia sinistra della difesa, e, sempre nella difesa, ma al centro, quello tra Maksimovic e Chiriches. Rispetto alla formazione vista con la Juventus, sicuramente confermato il giovane Diawara, ad affiancare Hamsik, ed uno tra Allan e Jorginho.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il