Besiktas Napoli streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere

Il Napoli affronta il Besiktas alla ricerca della qualificazione agli ottavi di Champions. A Istanbul non sarà facile perché è un campo bollente in cui quest'anno nessuno ha vinto.

Besiktas Napoli streaming gratis live si


Martedì primo novembre c'è per il Napoli una partita di fondamentale importanza per la qualificazione agliottavi di finale di Champions e per il prosieguo dell'intera stagione. A Istanbul contro il Besiktas gli azzurri possono trovare già la qualificazione qualora vincesse e contemporaneamente il Benfica e la Dinamo Kiev dovessero pareggiare.

Nel Napoli dovrebbe rientrare Raul Albiol che andrà a completare la linea difensiva che sarà probabilmente composta da Hysaj, Koulibaly e Strinic al posto di Ghoulam. A centrocampo dovremmo vedere Hamsik, Jorginho e Zielinskj, mentre in attacco ci saranno Callejon, Gabbiadini e probabilmente Giaccherini per dare fiato a Insigne. Sarri ha bisogno di una vittoria per archiviare la qualificazione in modo da permettersi un forte turn over nelle partite successive in attesa del rientro di Milik o del probabile nuovo attaccante che il Napoli acquisterà a gennaio.

Gli infortuni di Talisca, Necip Uysal e dell'interista Erkin costringeranno il tecnico del Besiktas Senol Gunes a trovare una soluzione per affrontare una squadra che ha grande voglia di passare il turno già martedì. Difficilmente il Besiktas rinuncerà al 4-2-3-1 che tanto risultati ha portato ma i tanti infortuni sicuramente cambieranno il modo di porsi in campo.

La partita inizierà alle 18:45 in quanto la Turchia non ha aderito all'ora solare e in più c'è un'ora di differenza tra Istanbul e l'Italia. Questo strano orario non penalizzerà i tifosi azzurri visto che la partita cade in un giorno festivo. Il match non sarà visibile in chiaro e quindi per coloro che vorranno vedere la partita non resta che sintonizzarsi sui canali a pagamento che lo trasmetteranno.

Il prossimo turno vedrà Napoli e Besiktas giocare in casa contro Dinamo Kiev e Benfica e questo piccolo vantaggio potrebbe portare i due schieramenti a cercare la vittoria ma poi, eventualmente, accontentarsi del pareggio qualora negli ultimi minuti della gara nessuna si trovasse in vantaggio. Perdere martedì significa rischiare di trovarsi obbligati a vincere le ultime due partite per potere accedere alla fase ad eliminazione della massima competizione europea.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il