BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Besiktas Napoli gratis streaming diretta - 1 Novembre diretta tv | Businessonline

Martedì primo novembre il napoli farà visita al Besiktas per chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di Champions. I turchi dovranno resistere nonostante l'assenza di diversi infortunati.




C'è per il Napoli la possibilità di avere la rivincita contro il Besiktas dopo la sfortunatissima partita di andata nella quale degli errori individuali hanno permesso ai turchi di espugnare il San Paolo in un incontro dominato dagli azzurri. Una vittoria sarebbe fondamentale per il Napoli sia per l'aspetto psicologico sia per raggiungere gli ottavi.

Il Beisktas è ancora imbattuto in questa stagione ma deve affrontare diversi infortuni come quello dell'interista Erkin, dell'attaccante Talasca e del fondamentale Necip Uysal, il capitano della squadra. Difficilmente Senol Gunes abbandonerà il 4-2-3-1 che caratterizza i turchi ma di certo dovrà trovare qualche accorgimento per sopperire ad assenze così importanti. Quaresma, Arslan e Adriano saranno confermati dietro l'unica punta Aboubakar autore di una doppietta al San Paolo.

Da parte sua il Napoli ha bisogno di questa vittoria per darsi il tempo di recuperare le energie degli attaccanti che rischiano di essere minime dopo l'infortunio di Milik che rientrerà non prima di febbraio e gli sforzi chiesti a Mertens e Insigne. Vincere alla Vodafone Arena darebbe la possibilità a Sarri di inserire anche alcuni neo acquisti che non hanno ancora giocato come il difensore centrale Tonelli e il croato Rog. Insomma siamo a un punto di svolta per la stagione degli azzurri.

Il centrocampo e la difesa del Napoli è chiamato a riscattare la pessima prova dell'andata che ha causato la vittoria del Besiktas. Il modulo non si discute: resta il 4-3-3 che è il marchio di fabbrica degli azzurri da quando è arrivato Sarri. Le ultime tre partite di campionato, successive alla sconfitta di Champions, hanno dimostrato un netto miglioramento che deve concretizzarsi in una prestazione maiuscola a Istanbul per rilanciare le quotazioni del Napoli in una competizione nella quale è sempre andata oltre le aspettative iniziali.

I bookmakers danno il Napoli favorito. La vittoria degli azzurri è data a 2.00 mentre il pareggio e la vittoria dei padroni di casa è ferma a 3.50. Il risultato più probabile è lo 0-1 quotato a 8.00 seguito dall'1-2 a 9.20. La sensazione è che ci siano tutti i presupposti per una grande serata in favore degli italiani ma anche all'andata le prospettive erano buone ma poi finì diversamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il