BusinessOnline - Il portale per i decision maker








DIRETTA Besiktas-Napoli: vedere in streaming o in tv, sfida Champione League. Live score 0-0 dalle 18,45

A Istanbul si gioca la quarta giornata della Champions League con il Napoli ospitato dal Besiktas. Per la formazione di Maurizio Sarri voglia di rivincita dopo il k.o. dell’andata.




La situazione del girone di Champions

Nonostante la sconfitta contro il Besiktas nella gara di andata, al San Paolo, la formazione di Sarri è ancora in testa al girone di Champions, grazie alle vittorie ottenute nelle prime due gare, contro gli ucraini della Dinamo Kiev ed i portoghesi del Benfica. Il Besiktas però, dopo il successo in trasferta si trova a un solo punto di distacco, avendo pareggiato le prime due gare, con gli stessi avversari, ed ora per la squadra di Quaresma si aprono buine prospettive per la qualificazione, A seguire il Benfica che occupa la terza posizione a quota quattro, e la Dinamo Kiev che ha solo 1 punto in classifica.

In campionato risultati diversi per le due formazioni

Nelle due gare giocate in anticipo nei rispettivi campionati nessuna delle due formazioni impegnate martedì sera alla Vodafone Arena di Istanbul è riuscita a Vincere, ma mentre i turchi hanno portato via un punto dal campo del Genderbirligi con un pareggio per 1 – 1, per il Napoli c’è da registrare la sconfitta nello scontro diretto con la Juventus, che manda il Napoli a 7 punti dalla capolista e soprattutto con lo scontro diretto perso con bianconeri e giallorossi, prime due squadre del campionato italiano.

All’andata vittoria del Besiktas per 2 – 3

La gara di andata riservò una brutta sorpresa ai partenopei, favoriti della vigilia nel match contro i turchi allenati da Gunes. Dopo la rete in apertura messa a segno da Correia, arrivò il pareggio di Mertens per gli azzurri, poi nuovo allungo ospite con Aboubakar. Nella ripresa Insegna sbagliò un calcio di rigore, poi il pareggio di Gabbiadini sul secondo calcio di rigore concesso dall’arbitro Karasev, che sembrava preludere ad un possibile ribaltamento della partita, ma a 4 minuti dalla fine ancora Aboubakar aveva ammutolito il San Paolo con la sua doppietta.

Le scelte del mister turco

In campionato Gunes ha effettuato un po' di turnover riservando alcuni dei migliori come Aboubakar e Hutchinson ed Erkin per questa gara molto importante per il proseguo della stagione europea del Besiktas. Tutti saranno titolari martedì contro il Napoli, Erkin sulla fascia sinistra della difesa, Hutchinson a centrocampo e Aboubakar al centro dell’attacco. Confermata anche una delle stelle della squadra, la mezza punta portoghese Quaresma.

Le possibili risposte di Sarri

Qualche cambio anche per Sarri rispetto alla gara di campionato. Nel 4-3-3 si potrebbe rivedere Gabbiadini in attacco, e Maksimovic in difesa al posto di Chiriches, in coppia con Koulibaly. Possibile anche la conferma nell’undici iniziale di Diawara, la sostituzione di un Ghoulam abbastanza disattento, con Strinic.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il