BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere partite streaming Champions League ora Besiktas Napoli siti, Rojadireta, link e tv. Mediaset Premium alternative

Via libera alla Champions League e ai tanti modi per vederlain diretta live sia da PC e Mac e sia da cellulari e tablet.




Sta succedendo che di fronte alla moltiplicazione delle proposte per la visione in diretta streaming dei principali eventi sportivi, tra cui la nuova stagione di Champions League, Mediaset Premium sta rispondendo non solo chiedendo l'oscuramente delle piattaforme contestate, Rojadirecta su tutti. Ma anche migliorando l'offerta ovvero proponendo una migliore esperienza di visione, anche attraverso l'alta definizione, oppure ampliando le proposte promozionali. Il tutto va inquadrato in una logica commerciale che vede l'azienda milanese titolare dei diritti alla trasmissione del più importante evento calcistico a livello di club anche per questo e il prossimo anno.

Questo si traduce nella necessità di fare riferimento alle sue soluzioni per vedere gli incontri di Champions League. E la soluzione principale per vederli in diretta streaming è appunto Premium Play, per soli abbonati, disponibile su PC e Mac, smartphone e tablet, smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. L'attivazione passa dalla registrazione nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, dall'indicazione del numero di tessera e dall'inserimento dei dati anagrafici. La visione delle partite varia in base all'abbonamento acquistato. Un primo pacchetto di abbonamento comprende Serie A & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web.

Un secondo prevede Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc a 24 euro anziché 34 euro. Qualunque sia la scelta effettuata per questa stagione 2016-2017, sono sempre compresi Premium Smart Cam, il dispositivo con cui gestire la programmazione dal proprio smartphone, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione (Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD e Premium Sport HD). Vale la pena ricordare che quasi per ogni turno della fase a gironi Mediaset propone una partita in chiaro e per tutti sia sui suoi canali generalisti e sia sul sito ufficiale sportmediaset.it.Ma non è affatto scontato che sia visibile l'incontro di una delle due squadre italiane impegnate quest'anno ovvero Napoli e Juventus.

L'app Sportmediaset, poi, gratuitamente disponibile per iPhone e iPad e per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows 10 Mobile, consente di accedere a tutta programmazione, compresa la diretta live di partite nazionali e internazionali. Un altro modo alternativo per rimanere aggiornati su quanto accade in Europa con la Champions League è l'account ufficiale Twitter della competizione: anche se non c'è la diretta streaming ma è un buona idea per mantenere un filo diretto. Da parte nostra, continuiamo a suggerire di appoggiarsi alle sole piattaforme legali, anche perché siamo contrari alla pirateria digitale. Per quanto riguarda il satellite, chi vive al confine può fare un tentativo sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF. Spesso, infatti, mandano in onda i principali eventi sportivi del momento, tra cui quelli della Champions League.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il