BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lione streaming live gratis per vedere su link, televisioni, siti web

Juventus e Lione si affrontano in un match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, decisivo per entrambe le formazioni in ottica qualificazione.




Come arrivano Juventus e Lione al match

La Juventus arriva a questo match forte di un campionato che sembra già ben indirizzato nelle sue mani e di un girone di Champions dove la qualificazione è davvero ad un passo. In teoria contro il Lione potrebbe andare bene anche un pareggio, ma Allegri vuole i tre punti per chiudere con 180 minuti d'anticipo il discorso qualificazione.

Se per la Juventus vanno bene due risultati su tre, al Lione può andar bene solo la vittoria, perchè un pareggio vorrebbe dire eliminazione quasi certa e una sconfita la certezza di dover puntare all'Europa League. Le cose non vanno molto meglio in campionato, dove la squadra ha vinto l'ultima sul campo del Tolosa ma rimane comunque in una posizione di centroclassifica.

Le probabili formazioni

La Juventus arriva al match con la certezza di poter schierare, Dybala a parte, la formazione migliore. In porta ci sarà Buffon, che spera in un'altra grande prestazione, mentre le novità dovrebbero essere solo Benatia in difesa e Cuadrado a centrocampo, con il colombiano che è stato già decisivo all'andata e spera di ripetersi. In avanti coppia d'attacco formata da Higuain e Mandzukic.

Anche il Lione arriva praticamente al gran completo al match che vale al momento la stagione e che è fondamentale, probabilmente, per la permanenza di Genesio in panchina. L'unico cambio rispetto al match contro il Tolosa sarà rappresentato dal rientro di Fekir, che era squalificato in campionato e che andrà a formare la coppia d'attacco con un ritrovato Lacazette, autore di una doppietta contro il Tolosa e voglioso di riscatto contro la Juventus e Buffon, che all'andata gli ha parato un calcio di rigore.

I protagonisti della serata

Nella Juventus i fari sono tutti su Higuain, che dopo aver segnato il goal con cui i bianconeri hanno battuto il Napoli, spera di dare altri tre punti pesantissimi alla Juventus e ai suoi tifosi.

Nel Lione ovviamente molto dipenderà da Lacazette, che sembra stia tornando in forma e che dovrà, insieme a Tolisso e Gonalos, trascinare i suoi verso un'impresa molto difficile.

La partita Juventus Lione verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il