BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lione streaming gratis live. Dove vedere su siti web, link

Mercoledì sera Juventus e Lione si affrontano in un match di Champions League decisivo per entrambe le formazioni. Nell'altro match si affrontano Siviglia e Dinamo Zagabria.




Come arrivano Juventus e Lione al match

La Juventus di Massimiliano Allegri non potrebbe arrivare in condizioni migliori a quello che è un altro spartiacque della stagione. La vittoria sul Napoli ha consolidato il primato ed eliminato, almeno per ora, i partenopei dalla corsa allo scudetto. Ora arriva il match contro il Lione, che la Juventus vuole vincere per passare il turno.

Il Lione in campionato sta avendo un rendimento decisamente altalenante e la vittoria esterna contro il Tolosa ha per molti solo rinviato l'esonero di Genesio, che sembra avere dalla sua la squadra, ma non i risultati. Ora il suo Lione deve tentare un'altra impresa, battere la Juventus allo Stadium: in caso contrario l'eliminazione sarà certa in caso di sconfitta e vicinissima in caso di pareggio. Insomma, il Lione appare con le spalle al muro.

Le probabili formazioni in campo

La Juventus non dovrebbe presentare novità da un punto di vista strettamente tattico, visto che il modulo scelto da Allegri sarà sempre il 3-5-2. Contro il Lione le poche novità riguarderanno gli undici che scenderanno in campo, Non sarà della sfida Chiellini, che è uscito con un ginocchio gonfio dal match contro il Napoli e quindi sarà precauzionalmente tenuto a riposo. Al suo posto Benatia. In mediana turno di riposo per Marchisio, il quale farà posto ad Hernanes. Per il resto gli uomini che affronteranno il Lione saranno gli stessi visti contro il Napoli.

Il Lione dovrebbe invece giocare con un 4-4-2 e Genesio può schierare praticamente la formazione tipo. Tolisso e Gonalos saranno chiamati a dare qualità e sostanza alla mediana e a cercare di mettere sotto pressione Pjianic e Hernanes. In avanti ci sarà Lacazette, che è apparso in netta ripresa contro il Tolosa. Ad affiancarlo sarà Fekir, che è chiamato a fare uno squillo in Champions League.

Quali i giocatori più attesi

Senza dubbio nella Juventus tutti si attendono il bis da Higuain, che dopo il Napoli è chiamato ad abbattere anche il Lione.
E nei francesi? Il più atteso è sicuramente Lacazette, bomber con un rapporto difficile con la società, ma capace di trascinare i suoi quando in giornata. I tifosi del Lione si augurano che contro la Juventus riesca a lasciare il segno.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014 2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il