BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lione streaming live gratis link migliori, siti web. Dove vedere

La Juventus di Allegri e il Lione di Genesio si affrontano in una partita che è fondamentale per il cammino di entrambe nella Champions League 2016/2017.




La situazione delle due squadre

La Juventus arriva a questo match in un ottimo momento psicologico, potendo contare su un buon margine in campionato e su una concorrenza che non è in grado di essere continua. Ora torna la Champions e si rinnova il duello con il Lione, battuto due settimane fa in casa propria. Per la Juventus bissare il successo dell'andata vorrebbe dire qualificazione aritmetica alla fase ad eliminazione diretta con due turni d'anticipo e estromettere il Lione dalla competizione.

Il Lione si trova in una situazione delicatissima: i francesi possono solo vincere per sperare di riuscire a conservare una vera speranza di qualificazione. In campionato le cose non vanno bene, nonostante la vittoria esterna sul campo del Tolosa, che è servita più che alla classifica a prolungare la permanenza di Genesio in panchina.

Chi scenderà in campo

La Juventus non dovrebbe cambiare troppi uomini rispetto all'ultima esibizione in campionato. Contro il Lione le uniche novità dovrebbero essere costituite da Benatia e Hernanes, i quali andranno a prendere il posto, rispettivamente, di Chiellini e Marchisio. In avanti sembra confermata la soluzione del doppio centravanti, con Higuain e Mandzukic in campo contemporaneamente per la Vecchia Signora.

Il Lione schiererà la formazione migliore possibile per provare a fare il miracolo e tornare da Torino con una vittoria. Contro la Juventus è quindi certa la presenza di tutti i titolari e l'unico dubbio di Genesio concerne chi affiancare a Lacazette, che contro il Tolosa sembra aver finalmente ritrovato il 'killer instict', mettendo a segno due goal. Probabile che Fekir recuperi la maglia da titolare, persa in campionato a causa di una squalifica, ma risulta possibile anche la conferma dell'altrettanto giovane Cornet.

I precedenti tra Juventus e Lione

Quella ottenuta due settimane fa in terra francese è stata la terza affermazione su tre confronti che la Juventus ha giocato contro il Lione. Questo fa ovviamente ben sperare i tifosi bianconeri, che si augurano un altro 2 a 1 come quello dell'Europa League giocata nel primo anno di Conte alla Juventus, che diede ai bianconeri l'accesso alla semifinale dopo l'1 a 0 ottenuto in trasferta.

La partita Juventus Lione si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il