BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lione streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Juventus e Lione si giocano la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League 2016/2017 in un match in cui i bianconeri hanno a disposizione due risultati utili su tre.




La situazione nel girone delle due squadre

La Juventus ha più di un piede nella fase ad eliminazione diretta grazie alle due vittorie ottenute contro Dinamo Zagabria e Lione e il pareggio contro il Siviglia. Ma se la vittoria in trasferta contro i croati era quasi ovvia, il colpaccio riuscito in casa del Lione ha messo nettamente in discesa la strada della Juventus verso la fase ad eliminazione diretta.

Per il Lione invece, dopo la vittoria in casa contro la Dinamo Zagabria è arrivata una doppia sconfitta, prima contro il Siviglia in trasferta e poi, appunto, contro la Juventus in casa. Ora per il Lione la situazione è complicata, perchè solo una vittoria potrebbe dare la certezza di essere ancora in corsa per il passaggio del turno. Un pari vorrebbe dire eliminazione quasi certa, mentre una sconfitta vorrebbe dire dover mirare ad un ripescaggio in Europa League.

Le probabili formazioni

La Juventus dovrebbe scendere in campo con una formazione in gran parte simile a quella che ha vinto il big-match contro il Napoli. Le uniche differenze rispetto al match contro la squadra di Sarri dovrebbe essere costituita dall'assenza di Chiellini, che contro il Lione verrà sostituito da Benatia. Per il resto confermata squadra e disposizione tattica del match contro il Napoli.

Il Lione che ha vinto a Tolosa, confermando una recente tradizione positiva su quel campo, sarà più o meno lo stesso che affronterà la Juventus a Torino. L'unica differenza potrebbe essere lo slittamento in panchina di Cornet , che quasi sicuramente farà posto a quel Fekir che quest'anno non ha ancora espresso il potenziale che tutti gli addetti ai lavori gli riconoscono.

I protagonisti più attesi

Senza dubbio nella Juventus che affronterà il Lione c'è grande attesa per la prova di Higuain, che è chiamato ad essere decisivo anche in Champions.

Nel Lione invece vi sono grandi aspettative su Lacazette, che contro la Juventus vuole ripetere l'ottima prestazione offerta contro il Tolosa in campionato e mantenere vive le speranze Champions sue e del Lione.

La partita Juventus Lione verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il