BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lione streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Juventus e Lione si affrontano nell'ambito della quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Nell'altro match del girone di fronte Siviglia e Dinamo Zagabria.




La situazione delle due squadre

La Juventus arriva a questo confronto sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria contro il Napoli, che le ha ridato un buon vantaggio sulle dirette inseguitrici. Ora si può rituffare nella Champions League e nel match contro il Lione, che può portare alla qualificazione matematica alla fase successiva. Anche un pareggio potrebbe andare bene alla Juventus, ma Allegri vuole far propria la gara per poteri poi concentrare sul duello con il Siviglia per il primo posto.

La situazione del Lione è senza dubbio complessa, considerando che solo una vittoria può dare alla squadra di Genesio una speranza di qualificazione. E in campionato le cose non vanno certo meglio, nonostante la vittoria esterna sul Tolosa: la squadra naviga a metà classifica, ben lontana da quelli che erano gli obiettivi stagionali.

Le formazioni in campo

La Juventus giocherà con il modulo che è marchio di fabbrica di Allegri in questa sua avventura bianconera, ovvero il 3-5-2. Le uniche novità rispetto alla paritta contro il Napoli dovrebbero essere Benatia in difesa al posto di Chiellini e uno tra Cuadrado ed Hernanes al posto di Marchisio. Ovviamente la scelta di uno o dell'altro cambierà il modo di giocare della Juventus.

Il Lione giocherà probabilmente con un modulo similare a quello della Juventus e Genesio potrà contare su praticamente tutta la formazione titolare, compreso Fekir, che nell'ultima di campionato non ha avuto modo di dare una mano ai suoi perchè squalificato. Risulta quasi certo che il giocatore andrà a fare coppia con Lacazette. Nel caso in cui il Lione dovesse scegliere il 4-3-3, probabile l'innesto dell'esperto Valbuena.

I protagonisti più attesi

Nella Juventus che cerca il terzo passaggio del turno consecutivo alla fase ad eliminazione diretta della Champions League, fari puntati sul 'Pipita', che piano piano si sta prendendo il proprio spazio nella Juventus.

Nel Lione osservati speciali sono Lacazette Fekir, con entrambi che sono chiamati finalmente ad incidere in questa edizione della Champions League, gà arrivata ad un bivio per il Lione, con questa gara in trasferta contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

La partita Juventus Lione si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il