BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Juventus Lione streaming gratis live - tv diretta 2 Novembre | Businessonline.it

Mercoledì sera Juventus e Lione si giocano gran parte delle proprie possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League 2016/2017.




Come arrivano Juventus e Lione al match?

La Juventus di Allegri veleggia al primo posto in campionato, con 4 punti di vantaggio sulla Roma, prima inseguitrice. Anche in Champions League le cose vanno decisamente bene, dove la vittoria in casa del Lione ha aperto una sorta di autostrada verso la qualificazione. Ora basterà una vittoria, proprio contro il Lione in questo match di ritorno, per staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta.

Il Lione vive una annata opposta a quella della Juventus. Andamento altalenante in campionato, dove dopo la vittoria esterna contro il Tolosa, le statistiche parlando di 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Male in Champions, dove dopo la vittoria all'esordio contro la Dinamo Zagabria sono arrivate le sconfitte contro Siviglia e, appunto, Juventus.

Le probabili formazioni in campo

Allegri, se si eccettuano le defezioni di Dybala, Asamoah e Pjaca, dispone di tutta la rosa. Tuttavia la Juventus che affronterà il Lione in questo match decisivo per le sorti Champions di entrambe, non verrà sottoposta a turnover. In campo dovrebbero scendere gli stessi giocatori che hanno iniziato il match contro il Napoli. L'unica novità potrebbe essere rappresentata dal subentro di Benatia in luogo di un Chiellini acciaccato, che potrebbe addirittura non essere convocato per il ritorno con il Lione.

Anche il Lione dovrebbe giocare tendenzialmente con la formazione tipo. Genesio può affrontare questo incontro che è vero e proprio spartiacque della prima parte di stagione del Lione, potendo contare sul redivivo Lacazette. Il modulo sarà probabilmente un 3-5-2, con cui il Lione spera di riuscire ad arginare la mediana della Juventus. L'unico cambio rispetto al match contro il Tolosa sarà il rientro di Fekir tra i titolari e lo slittamento di Cornet in panchina.

I duelli del match

Senza dubbio il duello più interessante sarà quello tra Buffon e Lacazette. Il bomber del Lione vorrà sicuramente segnare al portiere della Juventus, per cercare di dare la vittoria al Lione e dimenticare il rigore sbagliato all'andata. Altro duello interessante è quello tra la coppia Khedira-Marchisio e Tolisso-Gonalos.

Il match Juventus Lione si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il