BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lione streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Mercoledì sera alle 20:45 la Juventus riceve il Lione nella quarta giornata dei gironi di Champions League, in un match che potrebbe risultare decisivo per la qualificazione.




Come arrivano Juventus e Lione al match

La Juventus arriva al match contro il Lione in un ottimo stato psicologico dopo la vittoria sul Napoli e il contemporaneo pareggio della Roma ad Empoli. Ora Allegri chiede ai suoi una vittoria sul Lione per poter festeggiare la qualificazione alla fase successiva con due turni di anticipo.

Il Lione dal canto suo giocherà questo match contro la Juventus in una situazione diversa rispetto a due settimane fa. Genesio ha rinforzato la sua posizione con la vittoria sul campo del Tolosa e la doppietta di Lacazette ha fatto ritrovare all'allenatore quel bomber che era mancato in queste ultime partite. Il Lione punta a vincere contro la Juventus, perchè è l'unico modo per tenere vive le speranze di qualificazione.

Le probabili formazioni in campo

La Juventus vista allo Stadium contro il Napoli dovrebbe essere la stessa che scenderà in campo contro il Lione. Allegri deve però fare a meno di Chiellini, che è uscito malconcio dal match contro il Napoli e il cui posto verrà preso da Benatia. A completare il trio difensivo del 3-5-2 della Juventus saranno come sempre Bonucci e Barzagli. In mediana c'è un altro ballottaggio, tra Marchisio ed Hernanes, con l'azzurro che però sembra favorito vista l'ottima prova sfoderata contro il Napoli. A cercare di far male al Lione dovranno essere Higuain e Mandzukic, perchè Dybala non è ancora al meglio e andrà in panchina, pronto a subentrare.

Il Lione arriva al match con due certezze, costituite da Lopes in porta e Lacazette come riferimento offensivo. Genesio, che ha salvato la panchina con la vittoria contro il Tolosa, potrà contare nuovamente anche su Fekir, che in campionato era squalificato. Il modulo contro la Juventus dovrebbe essere un 3-5-2.

I protagonisti più attesi

Nella Juventus occhi puntati su Higuain, che dopo il goal che ha abbattuto il Napoli è chiamato a dare la qualificazione alla Juventus.

Nel Lione Lacazette deve farsi perdonare l'errore dal dischetto dall'andata e la squadra si aggrappa a lui per sperare ancora nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di questa Champions League.

La partita tra Juventus Lione si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il