Juventus Lione streaming Mediaset Premium online su Internet. Vedere, dove e come

Mercoledì alle ore 20:45 a Torino si affrontano Juventus e Lione, in un match che per la Juventus potrebbe portare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Juventus Lione streaming Mediaset Premiu


La situazione delle due squadre

La Juventus ha ottenuto il massimo dall'ultimo turno di campionato: vittoria contro il Napoli e pareggio della Roma: una combinazione di risultati che l'ha proiettata a +4 e che le fa dormire sonni decisamente tranquilli. Ora arriva la Champions League e il match di ritorno contro il Lione di Genesio: una vittoria vorrebbe dire qualificazione certa e lotta per il primo posto con il Siviglia.

Per il Lione, che ha vinto a Tolosa confermando una recente tradizione positiva, il match è una vera e propria ultima spiaggia, considerando che una sconfitta vorrebbe dire eliminazione certa dalla Champions e un altro fallimento dopo quello dell'anno scorso. Genesio si aggrappa alla bella vittoria sul campo del Tolosa, ma senza dubbio la Juventus ha una forza nettamente superiore.

Le probabili formazioni

Il modulo della Juventus dovrebbe essere come sempre il 3-5-2, che pur non portando un gioco sfavillante, sta producendo ottimi risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Allegri dovrà rinunciare a Chiellini, il quale probabilmente non sarà nemmeno in panchina. Il suo posto in difesa verrà preso da Benatia. In mezzo al campo probabile staffetta tra Marchisio e Hernanes, mentre Cuadrado, match winner dell'andata, dovrebbe accomodarsi in panchina. In avanti il duo di attaccanti sarà composto da Higuain e Manzdukic.

Il Lione di Genesio affronterà la Juventus con un modulo speculare: rispetto al match contro il Tolosa dovrebbe esserci il ritorno di Fekir, che era squalificato in campionato dopo il rosso rimediato con il Nizza e che dovrebbe tornare a fare coppia con Lacazette, con Cornet destinato alla panchina. In porta ovviamente confermato Lopes.

I protagonisti più attesi

Tra i protagonisti più attesi nella Juventus c'è sicuramente Higuain, che con il goal al Napoli si è preso un'altra parte del mondo bianconero. Dovesse regalare anche la qualificazione al prossimo turno di Champions entrerebbe sicuramente nel cuore anche dei più scettici.

Nel Lione fari puntati su Lacazette, che contro il Tolosa si è sbloccato e che è chiamato a trascinare la squadra contro la Juventus, in un match decisivo per le sorti dei francesi in Champions League a anche per quelle del tecnico Genesio.

Juventus Lione si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il