BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Austria Vienna Roma su Rojadirecta ora gratis live dopo streaming Napoli e Juventus gratis live

Ecco come fare a vedere in diretta streaming gli incontri stagionali di Champions League e Europa League.




Si prospetta un'altra settimana di grande spettacolo in Europa con la Champions League prima e l'Europa League poi. Settimana dopo settimana si entra nel vivo delle competizione e sale il livello di attenzione. Piattaforme che trasmettono le immagini in diretta streaming senza autorizzazione, come Rojadirecta, i punti di riferimenti italiani sono Mediaset per la Champions League e Sky per l'Europa League. La prima delle due mette a disposizione il servizio Premium Play, fruibile anche da Mac, smart TV, decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. Agli abbonati basta registrarsi nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, inserire il numero della tessera e i dati anagrafici. Quindi basta collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra.

La visione delle partite di Champions League cambia in base al pacchetto a cui si è abbonati. C'è Serie A & Sport che può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web. Stesso prezzo in promozione per Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc. Sono compresi tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 squadre Premium (Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa), Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel. Sono sempre inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione.

Per vedere in diretta streaming le partite di Europa League occorre invece affidarsi a Sky e alla sua doppia soluzione. Dall'altra c'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile ma disponibile solo per abbonati, per la diretta streaming da smartphone e tablet. Dall'altra che Now TV per la visione da PC e dispositivi mobile senza bisogno di sottoscrivere contratti. Il costo di una singola partita è di 9,99 euro, ma di recente Sky ha lanciato tre nuovi pass. Il primo costa 9,99 euro e consente di accedere per un giorno a Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga BBVA e Bundesliga, MotoGP, Formula 1, Tennis, Basket, NBA, Golf e Rugby, oltre ai canali Sky Calcio, Sky Sport, Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP, Sky Sport24, Sky Super Calcio e Sky Sport Plus, Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox Sports. Il secondo pass estende la visione degli stessi contenuti per 7 giorni al costo di 14,99 euro. Infine il terzo proroga la visione a un mese a 29,99 euro.

Andando nel dettaglio delle caratteristiche della proposta, il servizio Now TV è supportato da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e da Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il