BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Juventus Lione adesso link, Rojadirecta, siti web.Vedere streaming live gratis.Premium contro vedere gratis live

Anche quest'anno ci sono tanti per modi per vedere in diretta streaming le partite di Champions League. Il faro è Mediaset Premium.




Occorre passare da Mediaset Premium e dalle sue soluzioni per vedere in diretta streaming Juventus Lione. A dispetto dei tentativi di Rojadirecta, peraltro spesso oscurata e con il suo creatore dietro le sbarre, l'azienda milanese amplia il ventaglio delle offerte mentre cerca di contrastare i modi fraudolenti. Più precisamente, per la diretta live da smartphone e tablet c'è il servizio Premium Play. Si tratta della porta di accesso a 20 canali TV in live streaming disponibili anche sotto rete 3G o 4G. Nel pacchetto sono inclusi i più importanti eventi sportivi di Eurosport, la Serie A delle squadre Premium (Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa) e, appunto, la Champions League.

Il servizio è compreso in tutti i pacchetti Mediaset Premium sottoscrivibili dagli abbonamenti ed è visibile anche sul televisore di casa attraverso la nuova Premium Smart Cam, il decoder, la smart TV o la console da salotto Xbox. In alternativa è possibile collegarsi da smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows 10 Mobile, o da iPhone o iPad, all'indirizzo play.mediasetpremium.it. Per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio, alcuni eventi live sono comunque disponibili in pay per view. Si fa presente che le partite non sono visibili sugli iPhone su cui è stata eseguita l'operazione di jailbreak.

Tra le possibilità di abbonamento con Mediaset Premium per la diretta TV e per accedere a Premium Play, segnaliamo il pacchetto di abbonamento che comprende Serie A & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web. Il secondo prevede Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc a 24 euro anziché 34 euro. Sono sempre inclusi qualunque sia il pacchetto acquistato, Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione.

Si ricorda che le partite trasmesse in chiaro e per tutti da Mediaset, sono visibili anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet sul portale www.sportmediaset.it e attravero l'app Sportmediaset, gratuitamente scaricabile e installabile.

Dal punto di vista sportivo, il Lione ha perso cinque delle ultime sei partite fra tutte le competizioni. La squadra francese ha cominciato la sua 14esima stagione nella fase a gironi con una vittoria per 3-0 in casa contro la Dinamo Zagabra prima di perdere in trasferta con il Siviglia. I francesi sono a quattro punti di distanza dalle due capoliste del Gruppo H. Con un punto in più farebbero già meglio della passata stagione quando hanno perso tutte e tre le partite giocate in casa segnando appena un gol. L'unica vittoria era arrivata alla sesta giornata quando era già ultimo matematicamente nel Gruppo H. Tra i bianconeri, il francese Lemina sconta una giornata di squalifica dopo l'espulsione alla terza giornata. La Juventus han vinto quattro e pareggiato una delle ultime cinque partite contro squadre della Ligue 1.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il