BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Southampton Inter streaming live gratis link migliori, siti web. Dove vedere

Sul campo dell'Austria Vienna la Roma proverà a conquistare tre punti preziosi che serviranno a mantenere il primato in classifica e puntare ai sedicesimi di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Southampton Inter, finita Austrai Vienna con la vittoria della Roma 1-3 e qualificazione ormai fatta. Per vedere lo streaming gratis live anche in diretta basta vedere sotto

Dettagli sul match

Nel gara valida per il terzo turno del Gruppo E la Roma in casa si è resa protagonista di un clamoroso pareggio con l'Austria Vienna, in una partita che aveva praticamente vinto. Dopo il pareggio in Campionato con l'Empoli che non gli ha permesso di recuperare punti alla Juventus, Spalletti e i suoi dovranno uscire indenni da questa sfida per proseguire il proprio cammino in Europa League.

La squadra austriaca sta invece vivendo un ottimo momento di forma, grazie alle quattro vittorie consecutive ottenute nel proprio Campionato. L'Austria Vienna allenata da Thorstern Fink può continuare con questa striscia positiva di risultati battendo la Roma in casa e raggiungendo quegli otto punti che gli consentirebbero di guidare il girone.

La formazione dell'Austria Vienna

Con il suo 4-2-3-1 l'Austria Vienna si presenterà con una mediana composta da due incontristi muscolari come Serbest e Holzhauser, mentre sugli esterni alti d'attacco avrà a disposizione i due trequartisti titolari, Pires e Venuto. In attacco l'unica punta, Kayode, autore di uno dei due goal con cui la squadra austriaca ha battuto lo Sturm Graz nell'ultima gara di Campionato.

La formazione della Roma

L'indisponibilità di Vermaelen e Manolas, ma soprattutto il brutto infortunio capitato a Florenzi, costringerà Spalletti a impostare la partita di giovedì sera con una squadra rimaneggiata in più reparti. In porta, come ogni gara di Europa League, tornerà Allison, mentre in difesa i giallorossi avranno a disposizione Fazio e Rudiger. Nella mediana spazio a Strootman e Paredes, con Nainggolan che giocherà alle spalle della punta centrale. Dzeko, ormai divenuto un idolo nella Capitale, potrà agire tra gli spazi coadiuvato da due giocatori rapidi come Iturbe e Perotti, mentre Totti dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Pronostici sulla partita

La vittoria dei giallorossi è un risultato su cui puntare perché la squadra di Spalletti, nonostante le assenze, può contare sul suo divario tecnico rispetto agli avversari. L'Austria Vienna potrebbe accontentarsi anche di un pareggio quindi, in alternativa, si può scommettere sul segno X da abbinare al Goal.

Austria Vienna Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Austria Vienna Roma, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il