BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Austria Vienna Roma streaming per vedere gratis live

Giovedì sera Austria Vienna e Roma si incontrano nella quarta giornata di Europa League, in un match decisivo per le sorti di entrambe le compagini in Europa.




Come arrivano Austria Vienna e Roma al match

L'Austria Vienna ha confermato di vivere uno splendido momento di forma, battendo la capolista Sturm Graz in campionato e inanellando il settimo risultato utile consecutivo: ora in classifica la distanza dalla vetta si è ridotta a soli 4 punti. La formazione viennese vuole continuare a macinare punti con la Roma di Spalletti, che all'andata si è fatta rimontare due reti e che ora è chiamata ad un match difficile. L'Austria Vienna è appaiato a 5 punti proprio con i giallorossi e vuole vincere per ipotecare la qualificazione.

La Roma di Spalletti nelle ultime sette gare giocate tra campionato ed Europa League ha lo stesso 'score' dell'Austria Vienna: cinque vittorie e due pareggi. Purtroppo i due pareggi sono arrivati con l'Empoli nell'ultima di campionato e proprio contro l'Austria Vienna in casa, in un match dove i due punti letteralmente buttati via potrebbero alla fine pesare nell'economia del girone.

Le probabili formazioni

L'Austria Vienna dovrebbe presentarsi a questo importante match contro la Roma in formazione tipo. Nel 4-2-3-1 di Frink la formazione dovrebbe essere quella già vista all'andata. Per 9/11 quindi vedremo l'Austria Vienna giocare con la stessa formazione titolare dello scorso anno, con gli innesti di Filipovic (arrivato dal Ried) e Martschinko (arrivato dall'Hoffenheim) in difesa.

La Roma di Spalletti è invece in piena emergenza, dovendo fare i conti con le assenze non solo di Florenzi e Totti, ma anche con quelle dell'ultima ora di Manolas ed Emerson Palmieri. La Roma si presenta al cospetto dell'Austria Vienna con soli quattro difensori di ruolo in rosa ed è probabile che Rudiger, appena rientrato da un infortunio, venga lanciato nella mischia. In avanti dovrebbe esserci una possibilità per Iturbe.

L'arbitro dell'incontro

Il match tra Austria Vienna e Roma verrà diretto dall'iberico Javier Estrada. Sia per lui che per le due formazioni si tratta di una prima assoluta, visto che nessuna delle due formazioni è stata mai diretta prima dal fischietto spagnolo.

La partita tra Austria Vienna Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Austria Vienna Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il