BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Austria Vienna Roma streaming sii web, link. Vedere gratis live

Nel quarto turno di Europa League, primo del girone di ritorno, la Roma affronta nuovamente gli austriaci dell'Austria Vienna, che due settimane da erano riusciti a strappare un clamoroso pareggio allo Stadio Olimpico.




Seconda in campionato, ora serve la qualificazione

In campionato la Roma è scivolata a meno quattro dalla capolista Juventus, pareggiando a reti bianche contro l'Empoli dopo una prestazione che avrebbe meritato miglior sorte. I giallorossi ora non possono vedere sfuggire il primo obiettivo della stagione, ovvero il passaggio del turno in Europa League e l'approdo ai sedicesimi di finale della seconda competizione continentale per importanza.

Totti richiesto in campo dai tifosi

Il capitano Francesco Totti non ha giocato molto nell'ultimo periodo e i tifosi stanno chiedendo a gran voce al mister Luciano Spalletti di schierarlo. Le sue prestazioni fino dall'inizio dell'anno sono state sempre ottime e il Pupone ha mandato in gol i propri compagni in diverse occasioni, segnando anch'egli due reti su calcio di rigore.

Occhio all'Austria Vienna, memori dell'andata

Per vincere non bisognerà sottovalutare gli avversari, che nel match d'andata hanno dimostrato di poter essere letali se non presi sul serio. Difatti due settimane fa erano riusciti a recuperare due reti nel giro di due minuti, togliendo di fatto alla Roma una vittoria che sembrava scontata.

Formazione Roma

I giallorossi si schiereranno con Wojciech Szczesny in porta, Antonio Rudiger nel ruolo di terzino destro, Kostas Manolas e Federico Fazio come difensori centrali e Juan Jesus come terzino sinistro. Davanti alla difesa ci saranno Daniele De Rossi e Radja Nainggolan, mentre il trequartista sarà Francesco Totti. Sugli esterni correranno Mohamed Salah e Stephan El Shaaeawy, mentre l'unica punta sarà Edin Dzeko.

Formazione Austria Vienna

I padroni di casa manderanno in campo come titolari il portiere Osman Hadzikic, i quattro difensori Jens Stryger Larsen, Lukas Rotpuller, Petar Filipovic e Christoph Martschinko, i centrocampisti Raphael Holzhauser, Tarkan Serbest, Felipe Pires, Alexander Grunwald e Lucas Venuto e l'attaccante Olarenwaju Kayode.

Il match Austria Vienna Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Austria Vienna Roma, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il