Austria Vienna Roma streaming gratis live migliori siti web. Dove vedere

In Europa League la Roma di Spalletti è in trasferta contro la formazione dell’Austria Vienna. Per i giallorossi l’occasione per isolarsi in testa alla classifica del girone.

Austria Vienna Roma streaming gratis liv


Trasferta decisiva per la Roma

La gara di giovedì sera a Vienna potrebbe essere decisiva per il futuro della Roma in Europa League. La formazione giallorossa si trova infatti a pari punti con gli avversari, dopo il rocambolesco pareggio dell’Olimpico e con un successo potrebbe fare un passo in avanti quasi decisivo. Nella gara di andata la squadra di Spalletti ha dimostrato di essere superiore agli austriaci, ma deve assolutamente evitare i passaggi a vuoto che si sono avuti nel finale della gara casalinga.

In campionato un pareggio ad Empoli

La Roma arriva da un pareggio a reti inviolate ad Empoli, dove ha fatto di tutto per andare a rete, senza riuscirci, anche per la bravura del portiere avversario, Skorupski, che in diverse occasioni si è superato. Per i giallorossi il pareggio significa anche un distacco aumentato a quattro punti dalla capolista Juventus, e quindi c’è anche una maggiore voglia di riscatto. Nel suo campionato l’Austria Vienna si trova al quarto posto, ma nell’ultimo turno ha battuto in casa il Graz, formazione in testa alla classifica ed ha quindi una grande carica per bissare quel successo davanti al proprio pubblico.

All’andata buttati via i 3 punti

Nella gara di andata la Roma sembrava poter ottenere una vittoria tranquilla con il vantaggio di 3 – 1 fino all’82esimo minuto, quando gli austriaci sono riusciti a pareggiare nel giro di due minuti, approfittando delle distrazioni difensive degli uomini di Spalletti. Nella partita che era anche la 100esima di Francesco Totti in campo europeo, erano andati in rete El Shaarawy, con una doppietta, e Florenzi, che nel ritorno non sarà presente per il grave infortunio, con il capitano che aveva deliziato il pubblico con due assist.

Per Spalletti ci sarà turnover

Nonostante la grande importanza della gara per la qualificazione, Spalletti mantiene le sue scelte e quindi nella formazione si vedranno alcuni volti nuovi rispetto alla partita di Empoli. In porta torna il brasiliano Alisson, mentre nella linea difensiva rientra Bruno Peres che ha recuperato dall’infortunio, e che si piazzerà sulla fascia destra, con Juan Jesus sulla fascia opposta e Rudiger – Manolas centrali. Strootman sarà affiancato nella linea di centrocampo da Paredes e Gerson, mentre in attacco potrebbe trovare posto almeno uno tra Iturbe e Perotti, mentre Totti ha ancora dei problemi muscolari che rischiano di tenerlo fuori dalla gara.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Austria Vienna Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il