BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Southampton Inter streaming live gratis. Vedere link, siti web

Giovedì sera il Southampton di Puel e la prima Inter post-De Boer si incontrano in un match valido per la quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League 2016/2017.




Come arrivano le due formazioni al match

Il Southampton di Puel arriva a questo match contro l'Inter dopo un mese di ottobre contraddittorio per quanto riguarda i risultati, visto che in sei partite sono arrivate due vittorie, due pareggi e due sconfitte, una contro il Chelsea nell'ultima di campionato e una contro l'Inter in Europa League. La squadra è in ripresa rispetto al pessimo avvio di stagione, ma fa ancora fatica a seguire Puel e a mettere in pratica quelle che sono le sue richieste.

Ma guardando l'Inter, si può dire che il Southampton stia decisamente meglio. La formazione milanese è reduce dall'ennesima sconfitta in campionato, stavolta maturata a Genova contro la Sampdoria e che è costata la panchina a De Boer. Contro il Southampton, in un match decisivo per la stagione europea dell'inter, in panchina ci sarà Stefano Vecchi. Pioli, che è il successore designato dell'olandese, dovrebbe entrare infatti in carica da lunedì prossimo.

Le probabili formazioni

Il Southampton di Puel si trova in una situazione difficile per quanto riguarda la formazione. Il reparto messo peggio è l'attacco, dove oltre alla già annunciata defezione di McCarthy, si è aggiunta quella molto probabile di Long. Inoltre anche Cedric, uno dei difensori migliori della rosa a disposizione di Puel, non è al meglio e potrebbe saltare il match contro l'Inter. L'unica certezza sembra essere la presenza di Austin, che con 7 centri all'attivo in questa stagione è il giocatore che più di tutti 'vede' la porta nel Southampton.

L'Inter che scenderà in campo dovrà farlo sicuramente senza Brozovic, che è squalificato, oltre che a quei giocatori non inseriti nella lista Uefa per l'annosa questione del Fair Play finanziario. In squadra dovrebbe tornare Medel, che in campionato contro la Sampdoria era ancora squalificato. Il modulo scelto da Vecchi dovrebbe essere il 4-4-2, con Icardi e Perisic di punta.

I protagonisti più attesi

Nel Southampton tutti si aspettano molto da Austin, che pur essendo l'uomo che ha finora segnato di più, quasi mai è partito titolare.
Nell'Inter ovviamente occhi puntati su Mauro Icardi, che da capitano è chiamato a trascinare la squadra fuori dalle secche.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il