BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Southampton Inter streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Giovedì sera l'Inter è di scena in Inghilterra, in casa del Southampton: il match che la vedrà impegnata è valido per la quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League.




Come arrivano le due squadre al match

Il Southampton di Puel si potrebbe definire come una squadra che sta meglio, ma che non è ancora guarita. Dopo un inizio di stagione difficile, i Saints si sono indubbiamente ripresi, ma le sconfitte contro Inter in Europa League e Chelsea in campionato hanno reso palese come la squadra, pur cominciando a seguire il nuovo tecnico, abbia ancora delle difficoltà ad assimilarne il credo tattico, decisamente diverso da quello di Koeman, essendo basato molto di più sul possesso palla.

Sta sicuramente peggio l'Inter, che arriva a questo match contro il Southampton senza una guida tecnica certa, visto che De Boer è stato esonerato e il tecnico della Primavera sarà in panchina solo fino al match contro il Crotone. Non è certo la situazione ideale in cui affrontare un match da dentro o fuori: l'Inter infatti deve bissare il successo di due settimane fa per sperare davvero di poter rientrare in corsa per la qualificazione.

Le probabili formazioni in campo

Nel Southampton mancheranno sicuramente Pied McCarthy, che sono infortunati. Inoltre il tecnico francese deve fare i conti con le possibili assenze di Long, Rodriguez e Cedric: tre assenze che se si dovessero concretizzare renderebbero l'attacco dei Saints un reparto in vera e propria emergenza. Anche per questo il tecnico francese mantiene top secret la formazione che schiererà contro l'Inter, dovendo ancora sciogliere diversi dubbi.

La prima Inter post-De Boer è anch'essa un rebus, perchè non è chiaro se Stefano Vecchi giocherà con lo stesso modulo dell'olandese o cambierà qualcosa. Le certezze sono il ritorno di Medel in mezzo al campo e la presenza di D'Ambrosio e Nagatomo sulle fasce.

I protagonisti più attesi

Nel Southampton gli occhi sono puntati sicuramente su Austin, che con sette goal in stagione è il giocatore più prolifico della squadra.
Nell'Inter sarà invece Icardi a dover dare quel qualcosa in più per permettere alla squadra di battere il Southampton e prendersi tre punti fondamentali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il