BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Southampton Inter streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Mentre l'Inter si appresta a scendere in campo per il quarto turno di Europa League, Frank de Boer è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. A sostituirlo nella prossima gara sarà il tecnico della Primavera Roberto Vecchi.




Dopo l'andata serve un'altra vittoria

Due settimane or sono nel match d'andata il Biscione s'impose grazie ad uno splendido gol di Antonio Candreva, ma ora ha bisogno nuovamente dei tre punti per recuperare il terreno perduto. I nerazzurri nelle prime due giornate hanno conquistato zero punti, per questo sono piuttosto indietro sulla tabella di marcia verso la qualificazione.

La situazione del gruppo K

Nonostante la vittoria contro il Southampton, l'Inter si trova ancora all'ultimo posto in graduatoria, anche se il secondo posto, occupato proprio dagli inglesi e dagli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva, è distante solo una lunghezza. Al primo posto staziona lo Sparta Praga, che ha conquistato due vittorie su tre e sarà ospite a San Siro il prossimo 8 dicembre per l'ultimo match del girone.

Prossimo avversario: il Southampton tutto corsa e grinta

Vincere ancora non sarà facile, visto che l'Inter si troverà davanti un avversario ferito, reduce da alcuni risultati negativi in campionato. Per questo motivo i nerazzurri dovranno cercare di compensare con la tecnica l'agonismo e la tenacia dei biancorossi. Un gol segnato nei primi minuti permetterebbe di gestire la partita nel migliore dei modi.

Le probabili formazioni

L'Inter scenderà in campo con Handanovi fra i pali, in difesa con il quartetto formato da Nagatomo, Miranda, Murillo e Santon. A centrocampo con il mediano Medel e le due mezzali Banega e Brozovic e in tacco col tridente formato da Candreva, Eder e Icardi. Il Southampton invece impiegherà Forster in porta, in difesa Martina, Fonte, Van Dijk e Bertrand, a centrocampo Romeu centrale, affiancato da Clasie e davis, mentre gli attaccanti saranno Tadic, Redmond e Austin

Le quote dei bookmakers

L'agenzia di scommesse Intralot è abbastanza sicura sull'esito del match, come si evince dalle quote: la vittoria del Southampton è data a 1.67, il pareggio paga 3.70 volte la posta, e la vittoria dell'Inter permetterebbe d'intascare 5.40 volte l'importo scommesso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il