BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Southampton Inter streaming live gratis per vedere su link, televisioni, siti web,

Vincere al Saint Mary's Stadium, casa del Southampton diventa un obiettivo di vitale importanza per l'Inter, reduce da una pesante sconfitta in campionato contro la Sampdoria del tecnico Marco Giampaolo.




I gol latitano e la difesa è imprecisa

Se Mauro Icardi non è in giornata l'attacco dell'Inter si riscopre sterile e poco incisivo sotto porta. Il match dello stadio Luigi Ferraris di domenica scorsa ne è la riprova, visto che i nerazzurri non sono riusciti a violare la porta dei blucerchiati difesa da Puggioni, che solo qualche giorno prima aveva incassato quattro gol dalla capolista Juventus.

Southampton ostico, ma la vittoria è l'unica via

Gli inglesi non sono certamente l'avversario ideale per uscire da una situazione complicata, ma andare avanti in Europa League diventa una priorità per i nerazzurri, che al momento navigano nel limbo della parte destra della classifica in Serie A, mentre nella seconda competizione europea si trovano a dover recuperare l'iniziale svantaggio, maturato a causa di due sconfitte.

La probabile formazione dell'Inter

I nerazzurri scenderanno in campo con Samir Handanovic in porta, in difesa giocheranno Yuto Nagatomo, Joao Miranda, Jeyson Murillo e Davide Santon. A centrocampo pronti Gary Medel, Ever banega e Marcelo Brozovic, mentre il tridente d'attacco sarà composto dai due esterni Antonio candreva e Eder Martins e dalla punta Mauro Icardi.

La probabile formazione del Southampton

I biancorossi invece si schiereranno con il portiere Fraser Forster, i difensori Cuco Martina, capitan José Fonte, Virgil van Dijk e Ryan Bertrand, i centrocampisti Oriol Romeu, Jordy Clasie e Stevan Davis, rispettivamente il mediano e le due mezzali, e infine il trio d'attacco Nathan Redmond, Dusan Tadic e Charlie Austin.

Chi vincerà secondo i bookmakers?

Le quote per la vittoria del match sono nettamente a favore del Southampton, nonostante il successo dell'Inter nel match d'andata. I biancorossi sono quotati a 1.67 dall'agenzia di scommesse Intralot, mentre il segno X, valido per il pareggio, è dato a 3.70 volte la posta. Infine la vittoria esterna del club nerazzurro pagherebbe ben 5.40 volte l'importo scommesso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il