BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Southampton Inter streaming live gratis. Vedere link, siti web

L'Inter, zoppicante in campionato, devi rifarsi in Europa League contro gli inglesi del Southampton, già battuti per 1-0 nella gara d'andata grazie ad un bellissimo gol del fantasista Antonio Candreva.




De Boer esonerato, la panchina va a Vecchi

La sconfitta di domenica scorsa contro la Sampdoria è costata definitivamente l'esonero al tecnico olandese Frank de Boer, che è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Nel match contro i Saints in panchina ci sarà Roberto Vecchi, attualmente tecnico della squadra Primavera. Già partire da sabato dovrebbe subentrare Stefano Pioli, candidato numero uno per sostituire de Boer.

Vincere per rilanciarsi in Europa League

Con un successo lo scenario dell'Inter nella seconda competizione europea per importanza potrebbe cambiare radicalmente. Dopo un inizio shock, con due sconfitte consecutive contro l'Hapoel Beer Sheva e lo Sparta Praga, i nerazzurri hanno rialzato la testa vincendo due settimane fa, ma per passare il turno hanno bisogno di almeno sette punti nelle ultime tre giornate e sperare che gli altri risultati siano favorevoli.

Probabile formazione dell'Inter

I nerazzurri dovrebbero schierarsi con il 4-3-3 come modulo di base, schierando fra i pali l'estremo difensore Samir Handanovic, mentre la difesa sarà composta da Yuto Nagatomo, Joao Miranda, Jeyson Murillo e David Santon. A centrocampo fraseggeranno Gary Medel, Ever Banega e Marcelo Brozovic, mentre i tre attaccanti saranno Antonio Candreva, Eder Martins e Mauro Icardi.

Probabile formazione del Southampton

I biancorossi risponderanno con il portiere Fraser Forster, protetto dal poker di difensori composto da Cuco Martina, Virgil van Dijk, il capitano José Fonte e Ryan Bertrand. A centrocampo ci sarà Oriol Romeu nel ruolo di mediano, e verrà affiancato dalle due mezzali Jordy Clasie e Steven Davis. Il tridente d'attacco invece verrà formato dai due esterni Dusan Tadic e Nathan Redmond e dal centravanti Charlie Austin.

Le quote dell'1X2

La vittoria dei padroni di casa è data a 1.67, il pareggio invece paga 3.70 volte la posta. Il successo esterno dell'Inter frutterebbe 5.40 volte l'importo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il