BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta ora Southampton Inter per vedere su siti web, link gratis live. Mute utenti da Sky

Le sfide di Europa League, tra cui Southampton Inter, possono essere viste in diretta streaming da dispositivi fissi e mobile.




C'è Southampton Inter di Europa League ed è corsa a come vedere la diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Precisiamo subito come sia ancora in atto la polemica, anzi il bracco di ferro, tra chi propone soluzioni gratis, come Rojadirecta e Sky, legale detentore alla trasmissione delle immagini. Occorre attenzione perché Sky (insieme a Mediaset) minaccia di perseguire anche gli utenti che sfruttano piattaforme illegali. L'emittente satellitare mette a disposizione Now TV, per cui non occorre sottoscrivere alcun abbonamento con il canale satellitare, non serve naturalmente la parabola e il servizio può essere fruito anche per un periodo di tempo limitato, perfino per una sola partita.

I match di Europa League, tra cui Southampton Inter, possono essere visualizzati da PC, Mac, tablet, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4, e dal Now TV Box. In questo momento il costo di una sola partita è di 9,99 euro, ma è possibile acquistare un ticket mensile Calcio che permette la visione anche dei match della Serie A e della Serie B per 30 giorni a 14,99 euro al mese. Accanto a Now TV c'è l'app Sky Go, che è tuttavia riservata agli abbonati che possono gratuitamente scaricarla e installarla. Il software consente tra l'altro di vedere tutta la programmazione Sky. In buona sostanza, sono a disposizione anche le gare della Serie A, della Serie B, comprese le partite di playoff e playout.

In ogni caso, ribadiamo la nostra contrarietà alla pirateria digitale e invitiamo a fare riferimento alle sole soluzioni legali. Si ricorda che, a rotazione, una partita delle squadre italiane viene proposta in chiaro e per tutti su TV8, raggiungibile sul canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky. Infine, per chi è alla ricerca di una soluzione sul satellite, possono rappresentare una soluzione gratuita e di fatto legale il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF, più facilmente raggiungibili da chi abita al confine nord del Paese.

L'affare De Boer mette a nudo divisioni e fragilità dell'Inter, una società che naviga in acque agitate dopo aver girato pagina con l'addio di Moratti. Il Suning raccoglie l'eredità di Thohir e lo tiene in piedi come presidente, affidandogli pieni poteri. La distanza tra Nanchino e Giacarta non è incolmabile mentre è siderale quella da Milano e dall'Italia. I cinesi con il calcio sono pesci fuor d'acqua, hanno bisogno di consigli, chiedono a Moratti. Contemporaneamente non si fidano fino in fondo, si chiudono in se stessi, restano stranamente in disparte pur investendo tanti soldi nel mercato, 100 milioni.

Nella società il dialogo è difficile, le decisioni macchinose: ci sono il capo del Suning Zhang Jindong, il presidente Thohir e il trio Gardini-Ausilio-Zanetti che però non ha alcun potere decisionale. La società somiglia a un partito tra correnti e sussurri tanto da spingere Moratti a defilarsi e a rinunciare qualsiasi idea di un suo possibile ritorno. Tronchetti Provera lo rivorrebbe a tutti i costi e critica una società che pretende di governare dall'altro capo del mondo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il