BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor secodana puntata. Dove ascoltare le canzoni di ieri sera e vedere video puntata subito ed Extra Factor

Ecco la strada da seguire per seguire la diretta live di X Factor da PC, smartphone e tablet.




AGGIORNAMENTO: Conclusa la puntata di ieri, potete seguire i video della trasmissione e ascoltare le canzoni di tutti come abbiamo spiegato nell'articolo senza aspettare la replica in tv.

Per vedere stasera X Factor 10 occorre fare riferimento a Sky. Oltre alla visione in TV è possibile quella in streaming attraverso la piattaforma online Now TV. I principali vantaggi sono la non indispensabilità della sottoscrizione di un abbonamento con il canale Sky così come dell'installazione di una parabola. Non solo, ma è prevista la gratuità del servizio per 14 giorni. In queste due settimana è incluso anche X Factor Occorre registrarsi sul sito ufficiale lasciando i dati personali e il numero di carta di credito di debito, da cui nulla sarà prelevato nel periodo di prova. Dopodiché, a meno di disdetta, sarà addebitato il costo del servizio, su base mensile, che varia in base alla tipologia scelta.

Per visualizzare le immagini occorre equipaggiarsi con la tecnologia Microsoft Silverlight su Mozilla Firefox, Internet Explorer o Safari per i Mac. Il suggerimento è invece quello di effettuare in via preliminare il test banda per verificare la velocità di connessione. La stessa piattaforma dà questa opportunità. In pochi istanti misura la velocità e sarà visualizzato un pollice in su se l'esito è positivo, in giù nel caso in cui sia negativo. In ogni caso, i requisiti richiesti sono contenuti poiché la visione delle immagini è a 576p per cui è sufficiente una connessione Adsl a velocità media, anche da 4 MB.

Andando nel dettaglio, la visione in streaming è consentita su PC equipaggiati con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet - iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air, iPad Pro con iOS 6, 7, 8 e 9 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box da collegare al televisore di casa anche via Wi-Fi.

"Cari amici, avete ragione, giovedì sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l'ansia. La prima sera si beve per rompere il ghiaccio, ma io non bevo e dopo due bicchieri ero ko". Arisa risponde via Facebook, prima in un post e poi anche in video, alle critiche che le sono piovute addosso durante il primo live di X Factor, dove è tornata nelle vesti di giudice accanto a Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler.

E quando finirà la serata, soprattutto dal mattino, in poi si potranno vedere tutti i video e asoclatre le canzoni, in prtica quasi la puntata intera, senza aspettare la replica a QUESTO LINK

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il