BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Il Napoli di Sarri affronta la Lazio di Inzaghi in uno dei match clou della dodicesima giornata di Serie A. Il calcio di inizio è fissato per le 20.45 di sabato 5 novembre 2016 al San Paolo di Napoli.




La situazione delle due squadre

Il Napoli di Sarri sembrava una macchina quasi perfetta fino all'infortunio di Milik: da lì qualcosa si è inceppato e il tecnico sta facendo fatica a rimettere in carreggiata la squadra. In campionato sono arrivate tre sconfitte in cinque partite, di cui due contro Roma e Juventus. Ora al San Paolo arriva la Lazio e Sarri non vuole sbagliare, perchè in palio ci sono punti pesantissimi per la Champions League.

L'atmosfera in casa della Lazio è opposta, con Inzaghi che a forza di successi e bel gioco ha conquistato i tifosi e scalato la classifica, che ora vede la Lazio a 21 punti, uno in più del Napoli di Sarri. Inzaghi predica calma, ma i tifosi sognano la Champions e sperano in una grande partita, con vittoria annessa, contro il Napoli.

Come scenderanno in campo le due formazioni

Il Napoli di Sarri non cambierà la propria fisionomia tattica e giocherà sempre alla stessa maniera. Cambieranno però gli interpreti, perchè al centro dell'attacco vi sarà sicuramente Mertens e non Gabbiadini, mentre in mediana verrà dato spazio a Diawara in luogo di Jorginho. Probabile che Zielinski venga provato insieme ad Hamsik.

Nella Lazio, che giocherà con il 4-3-3, tutto fa pensare che i giocatori che scenderanno in campo saranno gli stessi visti in avvio contro il Sassuolo. L'unico possibile cambio riguarda Basta, che potrebbe accomodarsi in panchina per fare posto a Patric, ma Inzaghi deciderà all'ultimo chi dei due far giocare contro il Napoli. Le sicurezze si chiamano Felipe Anderson, Immobile e Keita, ovvero i componenti del tridente d'attacco della Lazio.

Quanto pesa l'assenza di Higuain?

Higuain contro la Lazio ha quasi sempre segnato e la domanda allora sorge ancora più spontanea del solito. Quanto peserà per il Napoli l'aver perso l'attaccante argentino, andato alla Juventus? Oggettivamente tanto, ma contro la Lazio mister Sarri vuole una prova d'orgoglio e si aspetta molto da Mertens come falso nueve e da Hamsik in qualità di capitano e bandiera del Napoli.

La partita Napoli Lazio è visibile in diretta streaming, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa servizi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM trasmette la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con i gol di Napoli e Lazio tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Napoli Lazio streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il